Il nuovo documentario sul tennista Boris Becker, e la sua caduta, è ora disponibile in streaming su Apple TV+. Il documentario in due parti “Boom! Boom: The World vs. Boris Becker” segue l’ascesa e la caduta della carriera di Becker, presentando interviste con lo stesso Becker, oltre che con Novak Djokovic, Björn Borg e altri campioni del tennis mondiale.
Boris Becker è salito alla ribalta negli anni ’80, guadagnando il soprannome “Boom Boom” per il suo caratteristico servizio d’apertura veloce. Ha vinto tre volte il torneo di Wimbledon, tra molti altri titoli del Grande Slam, e ha raggiunto la posizione di numero 1 al mondo nel 1991.
Tuttavia, nonostante i suoi successi, non tutto è andato bene per il campione, che ha dichiarato bancarotta nel 2015. Non solo, Becker sarà poi condannato a scontare una pena detentiva per aver nascosto asset durante il processo di bancarotta all’inizio del 2022. Il documentario include accesso esclusivo a materiale su Becker nel periodo che ha preceduto il suo periodo di detenzione. Adesso fuori dal carcere, Becker spera di tornare a una carriera di presentatore e allenatore.
Il documentario, diretto da Alex Gibney, è diviso in due parti, ciascuna episodio della durata di due ore: la prima relativa ai suoi trionfi, la seconda alla sua rovina.
Ricordiamo che per poter guardare il documentario, così come tutto il catalogo di Apple TV+ è necessario abbonarsi alla piattaforma di streaming di Apple. Altri contenuti notevoli in streaming ora sul servizio includono la terza stagione di Ted Lasso, il nuovo film Tetris e la commedia musicale Schmigadoon.
Le prossime uscite includono la serie limitata “The Last Thing He Told Me” che arriverà la prossima settimana, l’adattamento manga “Drops of God” e il film d’azione romantico-spy-comedy “Ghosted” con protagonisti Chris Evans e Ana de Armas.
Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.