Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Con iOS 17 novità nel Centro di Controllo di iPhone

Con iOS 17 novità nel Centro di Controllo di iPhone

Pubblicità

iOS 17 integrerà importanti cambiamenti nel Centro di Controllo di iPhone. A riferirlo è il sito statunitense MacRumors citando una sua fonte che passato ha indicato accuratamente dettagli sulla Dynamic Island di iPhone 14 Pro prima della presentazione del dispositivo.

La non meglio precisata fonte ha afferma che con iOS 17 Apple si focalizzerà sulle performance e sulla stabilità, e una delle novità dovrebbe essere la rivisitazione del Centro di Controllo, l’area che consente di accedere immediatamente alle funzioni usate più spesso per scattare fotografie, attivare il Wi-Fi, controllare Apple TV ecc.

Non è chiaro quali dovrebbero essere in dettaglio i cambiamenti nel Centro di Controllo, sezione che non è cambiata molto da iOS 11 in poi. Da questa sezione – che su iPhone X e modelli successivi si richiama scorrendo verso il basso dall’angolo in alto a destra dello schermo e sui modelli precedenti scorrendo verso l’alto dal bordo inferiore dello schermo – è possibile richiamare impostazioni quali Wi-Fi, Bluetooth, la luminosità del display, il volume e altro ancora.

Centro di Controllo

Il Control Center arrivò nel 2014 con iOS 7 e Apple potrebbe offrire maggiore possibilità di personalizzazione.

Secondo il sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg, iOS 17 sarà un aggiornamento più importante rispetto a quanto in precedenza previsto da Apple; non ci saranno miglioramenti rilevanti, tipo la schermata di blocco potenziata dello scorso anno. ma l’’obiettivo del software, nome in codice “Dawn”, sarebbe offrire «molte delle caratteristiche più richiesta degli utenti».

L’anteprima di iOS 17 dovrebbe essere una delle novità mostrate alla WWDC23, la conferenza sviluppatori che quest’anno si terrà online dal 5 al 9 giugno 2023. Nell’ambito dello stesso evento dovrebbero essere presentate le nuove versioni preliminari di iPadOS, macOS, watchOS e tvOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità