Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » In iOS 16.4 diversi bug, Apple si affretta a rilasciare iOS 16.4.1

In iOS 16.4 diversi bug, Apple si affretta a rilasciare iOS 16.4.1

Pubblicità

iOS 16.4 ha introdotto diversi bug suscitando non poche lamentele e ora Apple si starebbe affrettando per rilasciare iOS 16.4.1. Questo quel che emerge da alcune fonti che appaiono non solo attendibili ma anche ben referenziate sulle tempistiche e sulle funzioni dell’aggiornamento.

La ragione del lancio am breve distanza dell’update sarebbe in diversi problemi, alcuni fastidiosi, emersi dopo il rilascio di iOS 16.4 alla fine di marzo. In particolare alcuni utenti di iPhone hanno lamentato problemi con l’app Meteo una situazione non propriamente piacevole visto che proprio il meteo è stata uno degli elementi focali delle novità di iPadOS 16. Questo sistema operativo per tablet, infatti, è stato il primo a portare l’app sul grande schermo.

Altri utenti hanno segnalato la necessità di reinserire le password Wi-Fi. Le pagine di stato del sistema di Apple hanno riconosciuto i problemi con l’app Meteo e WeatherKit

Le novità di iOS 16 esclusive per gli iPhone più recenti

iOS 16.4.1 sarebbe un update di emergenza preparato molto velocemente in attesa di iOS 16.5 e finalizzato a riparare le problematiche più impellenti.

Ricordiamo che Apple ha già distribuito la prima beta di iOS 16.5 la scorsa settimana con alcune modifiche minori, tra cui l’aggiunta di una scheda Sport nell’app Apple News e la possibilità di avviare una registrazione dello schermo con Siri. iOS 16.5 sarà probabilmente rilasciato al pubblico già a maggio ma non sarebbe il caso di lasciare in circolazione utenti scontenti fino a quel momento.

Inoltre, ricordiamo che Apple dovrebbe annunciare iOS 17 alla WWDC 2023, che si svolgerà dal 5 al 9 giugno. A questo indirizzo trovate tutti i possibili annunci di Apple durante il keynote di apertura: sebbene si tratti di una manifestazione dedicata principalmente agli sviluppatori, potrebbero non mancare sorprese hardware di interesse anche per il pubblico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità