Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » watchOS 10 avrà “notevoli cambiamenti” nell’interfaccia

watchOS 10 avrà “notevoli cambiamenti” nell’interfaccia

Pubblicità

Secondo indiscrezioni watchOS 10 integrerà “notevoli cambiamenti” nell’interfaccia
Nell’ultimo numero della sua newsletter “Power On”, il sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg riferisce che la prossima major release di watchOS – quella che probabilmente si chiamerà watchOS 10 – integrerà cambiamenti rilevanti in termini di funzionalità, ma anche dal punto di vista dell’interfaccia utente.

L’interfaccia di watchOS non è cambiata molto negli ultimi anni e Apple si è concentrata principalmente nell’offrire funzionalità aggiuntive legate al monitoraggio dell’attività fisica o nuovi quadranti. Secondo Gurman, quest’anno sarà diverso e l’update dal punto di vista software promette di essere di rilievo.

“Il nuovo watchOS dovrebbe essere un aggiornamento abbastanza ampio”, scrive Gurman, “con notevoli cambiamenti all’interfaccia utente”, contrariamente a quanto invece, sempre secondo Gurman, dovrebbe accadere con iOS 17 e spiegando ancora che l’update di quest’anno per watchOS è importante perché dal punto di vista hardware per l’Apple Watch non è atteso nulla di particolarmente eclatante.

Con watchOS 9 allenamenti al top e calendario lunare al polso

watchOS 10 è uno dei futuri sistemi operativi che dovrebbero essere mostrati in anteprima alla WWDC23 – la conferenza per sviluppatori che si svolgerà dal 5 al 9 giugno 2023. La WWDC23 è gratuita per tutti gli sviluppatori e l’evento, come sempre, punterà i riflettori sulle ultime novità di iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS. Da molti è atteso anche l’annuncio del visore Apple di cui si parla da anni. Staremo a vedere….

Di recente ricordiamo che in rete sono apparse foto dei presunti componenti del visore. Potete saperne di più a questo indirizzo. Queste stesse foto, in queste ore, stanno nuovamente facendo il giro del web, presentate come nuove foto. In realtà, si tratta delle stesse, solo a risoluzione maggiore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità