Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » La Worldwide Developers Conference di Apple torna il 5 giugno 2023

La Worldwide Developers Conference di Apple torna il 5 giugno 2023

Pubblicità

Apple ha annunciato che la sua annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) si terrà online dal 5 al 9 giugno 2023. Il primo giorno è previsto anche un evento speciale in presenza all’Apple Park.

La WWDC23 è gratuita per tutti gli sviluppatori e punterà i riflettori sulle ultime novità di iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS. Apple spiega che, in quanto parte integrante dell’del suo continuo  per sostenere la creazione di app innovative, l’evento garantirà agli sviluppatori un accesso speciale a sessioni con ingegneri Apple e ad approfondimenti su nuove tecnologie e nuovi strumenti, per aiutarli a realizzare loro progetti.

“In Apple, la WWDC è uno dei momenti più belli dell’anno, perché ci dà l’opportunità di comunicare online e di persona con sviluppatori e sviluppatrici di talento da tutto il mondo che rendono questa comunità così straordinaria”, ha detto Susan Prescott, Vice President di Worldwide Developer Relations di Apple. “La WWDC23 sarà la conferenza più importante e più entusiasmante di sempre. Non vediamo l’ora di incontrarvi online e di persona per questo evento speciale!”

Oltre alle novità annunciate durante il keynote e la presentazione “State of the Union”, il programma online di quest’anno includerà  come di consueto sessioni, laboratori individuali e opportunità per interagire con ingegneri Apple e altri sviluppatori.

Il 5 giugno, sarà anche possibile partecipare a una giornata speciale all’Apple Park per assistere al keynote e alla presentazione “State of the Union”, insieme alla community online di tutto il mondo. I posti per l’evento in presenza saranno limitati e i dettagli per fare richiesta di partecipazione verranno pubblicati presto sul sito Apple Developer e nell’app.

La WWDC23 è anche un’opportunità per sostenere, con la Swift Student Challenge, gli studenti che si cimentano con la programmazione. La Swift Student Challenge è uno dei tanti programmi della Mela pensati per sviluppatori e studenti di tutte le età con una passione per la programmazione. Studenti di tutto il mondo sono invitati a creare una playground app su un argomento a scelta con l’aiuto di Swift Playgrounds, app per iPad e Mac che permette di imparare il linguaggio di programmazione Swift in modo interattivo e divertente. I progetti per la Swift Student Challenge di quest’anno possono essere inviati a partire da oggi fino al 19 aprile. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web della Swift Student Challenge.

Apple condividerà altre informazioni prima della WWDC23 sull’app Apple Developer e sul sito Apple Developer.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità