Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Microsoft stuzzica la sua prossima console Xbox

Microsoft stuzzica la sua prossima console Xbox

Pubblicità

Oltre al recente sviluppo dell’acquisizione di Activision-Blizzard, che ora sembra in dirittura di arrivo, Microsoft ha anche dedicato tempo all’allestimento del proprio spazio espositivo alla conferenza GDC 2023. Non è passata inosservata la foto dello stand Xbox, visto che molti utenti hanno notato un misterioso dispositivo tra quelli esposti. Con tutta probabilità è la prossima console del colosso.

Come si può osservare dalla foto apparsa sulle pagine di Reddit, accanto all’ultima console rilasciata da Microsoft, la Xbox Series X, appare un pannello con un grande punto interrogativo sopra. Non sembra esserci spazio per dubbi o incertezze: Microsoft sembra aver presentato in sequenza cronologica tutte le proprie console. Manca, per l’appunto, quella successiva a Series X, anche se viene già presentata una teca vuota.

Microsoft stuzzica la sua prossima console Xbox

Nonostante ci sia molta incertezza, la console potrebbe essere quella che Microsoft individua al momento con il nome in codice di progetto Keystone, un hardware dedicato alla riproduzione di giochi in streaming, che in passato Phil Spencer ha negato a causa dei costi troppo elevati.

In effetti, i tempi potrebbero essere al momento maturi, e la teoria della nuova console cloud sarebbe avvalorata dagli accordi che Microsoft ha recentemente siglato con Nintendo per portare la serie Call of Duty sulla console ibrida di Nintendo.

Tuttavia, le informazioni apparse in rete devono essere prese con enorme cautela in quanto potrebbe trattarsi semplicemente di un’aggiunta scenografica per dimostrare che, nonostante la presenza sul mercato di Xbox Series X da due anni, Microsoft sta continuando a lavorare per quella che sarà la sua futura console.

Ad ogni modo, manca ancora troppo per l’arrivo della console che sostituirà le attuali Series S e X, quindi è possibile che prima di questo ci sarà una console differente: quella dedicata al cloud è l’ipotesi più verosimile.

Per tutte le notizie su Xbox il link da seguire è direttamente questo, mentre per i videogiochi in generale si parte da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità