Grazie alla promozione dei negozi Juice, catena Apple Premium Reseller, e anche del negozio online Juice è il giorno giusto per portarsi a casa MacBook Air e MacBook Pro proposti con uno sconto del 10% sul prezzo di listino, con la possibilità di pagare anche a rate con la formula JuiceEvoltuion.
Così MacBook Air M1 con prezzo di listino di 1.229 euro, nei negozio Juice si compra a solamente 1.106,10 euro grazie allo sconto del 10%. Chi preferisce spalmare il costo è possibile averlo a rate a partire da 31,73 euro al mese per 36 mesi. Al termine è possibile restituire il notebook oppure rinnovare per un altro modello.
MacBook Pro 13” con processore Apple Silicon M2 di ultima generazione è a listino Apple per 1.629 euro. Nei negozi Juice si compra con lo sconto del 10% a 1.466,10 euro. In alternativa si può avere a rate da 39,63€ al mese sempre con JuiceEvolution.
Questa promozione vale solo fino al 2 aprile, così come la supervalutazione di un MacBook usato di 50 euro per acquistare un nuovo modello. Anche in questo si può scegliere di pagare in rate più piccole mensili con JuiceEvolution.
Ricordiamo che nei negozi Juice sono in corso promozioni anche sugli iPhone 14 e 14 Plus di ultima generazione, oltre che super sconti per i modelli delle generazioni precedenti. Da Juice iPhone 14 in tutti i colori, incluso anche il nuovo modelli giallo si può comprare a partire da solamente 47,45 euro al mese in 20 rate con PagoDIL, quindi senza costi né interessi.
Per chi punta alla funzioni di salute, sport e sicurezza di Apple Watch, da Juice l’ultimo modello Apple Watch Series 8 si può avere da solamente 23,38€ al mese con JuiceEvolution.
Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.