Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple investe un miliardo all’anno per serie TV e Film Apple TV Plus

Apple investe un miliardo all’anno per serie TV e Film Apple TV Plus

Pubblicità

Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming a vincere il prestigioso premio Oscar come miglior film l’anno scorso con CODA, anche se la sua lista cinematografica complessiva è stata per alcuni un po’ deludente finora. Adesso, Apple rilancia, con grandi investimenti per serie e film.

Secondo quanto scoperto da Bloomberg, Apple sta espandendo significativamente la sua divisione di film originali per concentrarsi sui titoli di successo che debutteranno prima nelle sale, per poi arrivare al servizio di streaming. Apple presumibilmente spenderà 1 miliardo di dollari all’anno per questa sua lista di film.

Fino ad ora, le uscite di Apple Original Film hanno ottenuto piccole proiezioni cinematografiche, per lo più quanto basta per essere ammissibili ai premi. Apple ha, tuttavia, l’obiettivo di rilasciare film con un grande impatto teatrale, prima che approdino su Apple TV+.

Apple TV Plus, documentario sull’ex tennista Boris Becker

Bloomberg afferma che Apple è attualmente in trattative per rilasciare film in migliaia di sale almeno un mese prima della loro data d’uscita nel catalogo streaming. Una grande uscita cinematografica aiuterà a creare hype per un titolo, contribuendo a promuovere il servizio Apple TV+ nel complesso.

Apple sarebbe anche stato prescelto da attori del calibro di George Clooney e Brad Pitt. Secondo quanto riferito, queste star avrebbero scelto Apple rispetto a distributori come Netflix, perché Apple avrebbe promesso loro questa distribuzione teatrale prima di approdare nelle case degli utenti.

I piani sembrano simili a quelli della rivale Amazon, che ha annunciato i suoi piani di spendere 1 miliardo di dollari all’anno in film teatrali. Bloomberg continua dicendo che Apple sta cercando di collaborare con studi cinematografici affermati per gestire la distribuzione cinematografica internazionale, piuttosto che fare tutto internamente. Questo perché in Apple mancherebbe l’esperienza interna.

Tuttavia, Apple non avrebbe ancora finalizzato accordi, né avrebbe determinato la dimensione dei budget di marketing o la commissione di distribuzione per lo studio partner.

Un titolo di Apple TV+ che otterrà una significativa distribuzione cinematografica attraverso la Paramount è il prossimo lungometraggio diretto da Martin Scorsese “Killers of the Flower Moon“, con Leonardo DiCaprio.

In ultimo, Bloomberg ha affermato che Apple spera di avere più film quest’anno con un’ampia distribuzione cinematografica, oltre a Killers. Altri possibili candidati includono il thriller di spionaggio ‘Argylle’ e ‘Napoleon’ di Ridley Scott.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità