Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Elon Musk ringrazia Apple e Disney

Elon Musk ringrazia Apple e Disney

Pubblicità

Il CEO di Twitter, Elon Musk, torna a parlare di Apple (lo aveva fatto già mesi addietro dopo una visita in Apple Park accompagnato da Tim Cook e chiarimento tra i due) e questa volta lo ha fatto in segno di riconoscenza verso la multinazionale di Cupertino, ringraziandola perché Apple sta continuando a supportare Twitter con la pubblicità.

Al pari di altri inserzionisti, nei mesi passati sono circolate voce secondo le quali Apple avrebbe ridotto i suoi investimenti pubblicitari su Twitter dopo l’arrivo di Musk come proprietario e CEO. L’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, a dicembre dello scorso anno – rispondendo alle critiche di Musk – aveva invitato quest’ultimo nel quartier generale Apple Park a Cupertino.

Elon Musk ringrazia Apple e Disney

Dopo l’invito, e il chiarimento con Cook, Elon Musk aveva ammesso di essersi sbagliato e riferito che Apple avrebbe ripreso a fare pubblicità su Twitter. Apple è il più importante inserzionista del social e Musk era in passato sembrato preoccupato dal possibile allontanamento di Apple. Variety riferisce che oltre a Apple, Musk ha ringraziato anche Disney.

I ringraziamenti nei confronti di Apple e Disney sono arrivati nell’ambito della Media and Telecom Conference di Morgan Stanley Technology che si è svolta a San Francisco il 7 marzo. Il CEO di Twitter ha ribadito che sono in atto “interventi drastici e immediati” per salvare la piattaforma dallo stato disastroso in cui versa dal punto di vista finanziario.

Elon Musk ha un piano per fare soldi con Twitter

Elon Musk, recentemente è stato dichiarato non colpevole in relazione all’accusa di aver diffuso informazioni false e fuorvianti per l’annuncio in un tweet del 2018 di voler ritirare Tesla dalla borsa. Nei suoi confronti era stata avviata una class action da azionisti Tesla che chiedevano un risarcimento di 72 miliardi di dollari.

Da quando è alla guida di Twitter, ha cominciato a licenziare personale, modificare continuamente vari algoritmi alla base della social, dando l’impressione di non sapere nemmeno lui cosa desidera effettivamente fare della piattaforma. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Elon Musk, del social Twitter e Tesla sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità