Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » TikTok spara video e raccolte a pagamento fino a 190 dollari

TikTok spara video e raccolte a pagamento fino a 190 dollari

Pubblicità

Un anno fa TikTok aumentava a 10 minuti il limite di durata dei video: a distanza di un anno esatto, il social diventato celebre per i video brevi, estende ulteriormente questo limite fino a 20 minuti, con in più la possibilità per i creatori di proporre agli utenti un pagamento da 1 fino a 190 dollari per poter accedere a singoli video o raccolte organizzate nelle nuove Serie.

Che TikTok fosse al lavoro su nuove funzioni per monetizzare era noto fin dal mese di febbraio. Ora, conclusa la fase di sviluppo e test, il social creato dalla cinese ByteDance lancia le nuove funzioni sopra descritte non solo negli Stati Uniti ma anche in Italia.La Commissione UE vieta TikTok ai dipendenti

Su TikTok arrivano video e serie a pagamento

Mentre tutti i social concorrenti si sono ispirati a TikTok per imitarne le funzioni o proporne di alternative, ByteDance ha costantemente allungato il limite massimo di durata dei video che ora arriva a 20 minuti, quasi a competere con YouTube.. Più lunghi sono i video, più le persone rimangono incollate al social.

Invece le Serie raccolgono fino a un massimo di 80 video di lunghezza massima di 20 minuti ciascuno. I creatori potranno stabilire il prezzo di accesso per la visione con pagamento da parte degli utenti, da 1 fino a 190 dollari anche se al momento non è chiaro se si tratta di accesso all’intera serie oppure per ogni singolo video.

Occorre rilevare che la possibilità di creare video fino a 20 minuti e di proporli anche a pagamento inizialmente sarà limitata a un ristretto numero di creatori, ma si prevede che sarà estesa a più persone.

Un adolescente su cinque usa YouTube, TikTok molto indietro

Quanti soldi vanno ai creatori di video e quanti a TikTok

All’inizio è una pacchia perché il 100% dei soldi dei pagamenti degli utenti andrà interamente ai creatori di video, così come dichiara TikTok Italia a La Repubblica. Successivamente la somma incassata sarà suddivisa tra il social e il creatore, con una percentuale che dovrebbe attestarsi sul livello dei concorrenti, quindi approssimativamente il 70% al creatore e il 30% a ByteDance.

Alla fine di febbraio la Commissione UE ha vietato TikTok ai dipendenti per sospetti su privacy e sicurezza. Tutte le notizie che parlano di TikTok sono disponibili a partire da questa pagina di macitynet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità