Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, ad aprile lascia il vice presidente cloud engineering

Apple, ad aprile lascia il vice presidente cloud engineering

Pubblicità

Michael Abbott, vice presidente cloud engineering di Apple, lascerà l’azienda ad aprile.

A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg spiegando che Abbott supervisiona l’infrastruttura cloud per servizi quali iCloud, iMessage, FaceTime e altri ancora.

Gurman riferisce che l’indiscrezione arriva da una persona che non vuole essere identificata e che Abbott è il secondo luogotenente che risponde a Eddy Cue (senior vice president Servicers) a lasciare quest’anno, un nome che si aggiunge ad altri che hanno già lasciato i ruoli di vice presidente nel 2022 e 2023.

Abbott era arrivato in Apple nel 2018 ed in precedenza aveva lavorato per aziende del mondo IT quali Twitter, Microsoft e Palm. Bloomberg sottolinea che il team guidato da Abbott e Apple hanno inizialmente investito fortemente nella costruzione dell’infrastruttura cloud “in casa”, ridimensionando successivamente tale scelta in favore di server ospitati da Amazon Web Services e Google Cloud.

Michael Abbott nel 2014
Michael Abbott nel 2014

All’inizio di quest’anno anno ha lasciato Apple anche Peter Stern, vice president responsabile dei servizi. Stern ha lavorato in Apple per oltre sei anni e da alcuni era visto come potenzialmente in grado di prendere il posto di Eddy Cue.

Il ruolo di Michael Abbott sarà assegnato a Jeff Robbin, Vice Presidente engineering di lunga data noto per essere il creatore di iTunes.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità