Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Elon Musk continua a licenziare dipendenti Twitter

Elon Musk continua a licenziare dipendenti Twitter

Pubblicità

Non si ferma l’ondata di licenziamenti in Twitter e il nuovo CEO, Elon Musk, continua a mandare a casa dipendenti.

Il sito statunitense The Verge riferisce di una “quarta ondata” di licenziamenti dal 21 novembre dello scorso anno, quando sono iniziate le “epurazioni”.

I dipendenti interessati hanno ricevuto la mail di benservito sabato 25 febbraio, e sembra che i licenziamenti interessano diversi dipartimenti, inclusi quelli che si occupano di pubblicità e ingegneria delle Infrastrutture.

Per Twitter ora lavorano meno di 2000 dipendenti; erano circa 7500 quando Musk è subentrato come CEO.

Pochi giorni addietro i tweet di Musk sono comparsi regolarmente in cima tra gli utenti di Twitter, anche tra i tweet di quelli che non seguono l’imprenditore. Casey Newton e Zoe Schiffer – due giornalisti statunitensi – hanno scoperto che la presenza costante dei tweet di Musk in cima è la conseguenza di un cambiamento intenzionale dell’algoritmo da parte degli ingegneri di Twitter, minacciati di essere licenziati se non trovavano un modo per aumentare la quantità di interazioni degli utenti con i tweet di Musk.

Tra le ultime “follie” di Musk, l’autenticazione a due fattori solo attivando un servizio a pagamento.

Elon Musk ha un piano per fare soldi con Twitter

Comportamenti anomali di Musk a parte, è chiaro che, decidendo di guidare Twitter, l’imprenditore si è trovato a dover affrontare una serie di problemi molto più grandi e complessi di quanto pensasse, con conseguenze non solo sul suo patrimonio ma anche sulla sua credibilità, senza apparenti prospettive di uscita.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Elon Musk e del social Twitter sono disponibili ai rispettivi collegamenti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità