Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple ha un progetto a lungo termine per display microLED su tutti i suoi prodotti

Apple ha un progetto a lungo termine per display microLED su tutti i suoi prodotti

Pubblicità

Dopo che lo farà su Apple Watch nel 2024, Apple ha molto probabilmente intenzione di offrirei display microLED anche su futuri iPhone, iPad e Mac.

A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter “Power On”, affermando che la Casa di Cupertino sta lavorando da sei anni allo sviluppo della tecnologia microLED cha ha intenzione di realizzare in proprio, creando display alla stregua di quanto fatto con le CPU Apple Silicon.

Al progetto microLED, sul quale lavora dal 2017, Apple avrebbe internamente assegnato il nome in codice T159. Secondo Gurman, rispetto a quelli visti nell’attuale generazione di Apple Watch (forniti da Samsung e LG), i display di futura generazione dovrebbero vantare maggiore luminosità, colori più accesi e migliori angoli di visualizzazione. “I display fanno apparire i contenuti come se fossero dipinti sulla parte superiore del vetro” a detta di chi avrebbe visto presunti prototipi tenuti segreti.

Apple Watch, come regolare le notifiche della frequenza cardiaca

Secondo il redattore di Bloomberg, dopo l’integrazione nell’Apple Watch Ultra che vedremo nel 2024, display microLED proprietari arriveranno su iPhone, e poi probabilmente anche su iPad e sui Mac. A detta di Gurman, Apple ha un piano a lungo termine per offrire i microLED in tutti i suoi prodotti-chiave ma potrebbero volerci molti anni prima dell’arrivo su Mac per complessità intrinseche della tecnologia sulla quale i lavori sono nella fase iniziale. Gurman ritiene che gli iPhone saranno offerti con i display OLED per oltre sei anni e che i dislay microLED di Apple arriveranno in ogni caso prima su iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità