Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Dirigente Apple Music adesso guida anche il reparto commerciale Apple TV Plus

Dirigente Apple Music adesso guida anche il reparto commerciale Apple TV Plus

Pubblicità

Dopo la partenza a sorpresa del vicepresidente dei servizi Apple Peter Stern, Apple sta riorganizzando la divisione dei servizi dividendo formalmente l’attività in tre unità separate, con un nuovo vicepresidente che gestisce ogni gruppo. I VP riferiranno a Eddy Cue, SVP dei servizi.

Ieri Business Insider ha affermato che l’attuale vicepresidente di Apple Music Oliver Schusser si è assunto la responsabilità del lato commerciale di Apple TV+, come capo nominato per una di queste nuove unità.

Ciò significa che Schusser ora guiderà la tabella di marcia dei prodotti, oltre che la strategia generale per il servizio di streaming TV+ e Apple Music. Jamie Erlicht e Zack van Amburg rimarranno co-capi del reparto Worldwide Video Programming, l’unità responsabile della lista dei contenuti originali di TV+.

Arriva la nuova Apple TV 4K con A15 Bionic, HDR10 Plus e Dolby Vision

Schusser è entrato in Apple nel 2004, supervisionando il crescente business di iTunes in Europa. È stato ufficialmente messo a capo di Apple Music nel 2018, lanciando iniziative come Apple Music Radio, testi in tempo reale, Apple Music Replay e altro ancora.

Insieme alle novità su Schusser, il rapporto afferma che Robert Kondrk – attualmente VP di prodotti e design dei servizi – sarà nominato come capo di una delle altre nuove unità di servizi.

Il dirigente responsabile della terza unità non è ancora noto, anche se Business Insider afferma che una fonte ha ipotizzato che sarà Adrian Perica, attuale vicepresidente dello sviluppo aziendale, ad assumere il ruolo.

Apple non ha ancora confermato pubblicamente i piani di rimpasto della leadership.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità