Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » I nuovi pad GameSir in mostra al CES 2023

I nuovi pad GameSir in mostra al CES 2023

Pubblicità

GameSir , noto brand nell’ambito delle periferiche di gioco, mostra al CES 2023 due nuovi controller progettati per Xbox e uno per Android. Si tratta di GameSir X2 Pro per dispositivi mobili, e GameSir G7 per console e PC.

GameSir X2 Pro mette in mostra funzionalità come trigger analogici, joystick analogici ALPS, due pulsanti dorsali mappabili e impugnature in gomma ruvida per un’esperienza di gioco più confortevole possibile. Si tratta di un controller con morsetto, in grado di orbitare smartphone  Android che misurano da 110 a 179 mm di lunghezza. Supporta quasi tutti i servizi di streaming popolari come Xbox Cloud Gaming con Xbox Game Pass Ultimate, Xbox Remote Play, NVIDIA GeForce Now e Amazon Luna.

Ecco i nuovi pad GameSir in mostra al CES 2023
GameSir X2 Pro

GameSir G7, invece, tra le sue principali caratteristiche, propone pulsanti posteriori extra e software GameSir Nexus, grazie ai quali gli utenti potranno creare un controller unico per adattarsi al proprio gameplay.

Ecco i nuovi pad GameSir in mostra al CES 2023
GameSir G7

È un controller plug-and-play per Xbox e PC con una bassa latenza di input inferiore a 0,004 secondi. In particolare, i trigger analogici regolati con precisione da GameSir offrono la migliore scorrevolezza e precisione possibile. Propone pulsanti frontali tattili e imbottiti con struttura a 5 strati in cui i microinterruttori offrono un’attivazione più rapida con una distanza di attivazione ridotta al minimo di soli 0,6 mm, circa il 40% in meno rispetto al normale controller a membrana.

GameSir G7 è disponibile su Amazon a questo indirizzo, mentre il modello per dispositivi Android si acquista a questo indirizzo.

Per tutto quello che è stato presentato al CES 2023 il link da seguire è direttamente questo. Se, invece, siete in procinto di acquistare un nuovo joypad l consiglio è di dare uno sguardo a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità