Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Twitter, gli utenti votano per le dimissioni del Ceo Elon Musk

Twitter, gli utenti votano per le dimissioni del Ceo Elon Musk

Pubblicità

Elon Musk ha lanciato nelle scorse ore un altro dei suoi sondaggi su Twitter, questa volta mettendo in gioco, addirittura, la propria leadership come CEO del social network: il testo del sondaggio, infatti, è piuttosto chiaro, il tweet così recita:

Dovrei dimettermi da capo di Twitter? Mi atterrò ai risultati di questo sondaggio

Il sondaggio si è da poco concluso e il 57,5 per cento degli utenti ha votato “Sì”, rispetto al 42,5 per cento che ha votato no (con 17.502.391 voti), un margine decisivo di 15 punti percentuali.

Elon Musk controquerela TwitterResta da vedere se (e come e quando) Musk rispetterà il suo sondaggio, considerando che al momento non ha neppure commentato i risultati. Poco dopo aver pubblicato il voto (e quando si stava già inclinando verso “Sì”), ha però twittato:

come dice il proverbio, fai attenzione a ciò che desideri, poiché potrebbe avverarsi

Durante il sondaggio, Musk è stato visto sugli spalti della partita di Coppa del Mondo in Qatar con l’ex consigliere della Casa Bianca Jared Kushner, twittando in diretta la finale tra Francia e Argentina. Il voto segue una raffica di attività su Twitter.

Nelle scorse ore il sito di social media ha annunciato un cambiamento che vieta agli utenti di inviare link e pubblicizzare piattaforme concorrenti, tra cui il rivale di Facebook, Instagram e Mastodon. Ciò ha portato al ban di più utenti tra cui il fondatore di Y Combinator Paul Graham, uno dei primi sostenitori dell’acquisizione di Twitter di Musk.

Ne è seguita una massiccia reazione, che ha portato a scuse da parte di Musk. Poi, in un altro sondaggio di ieri, @TwitterSafety ha chiesto agli utenti se “avere una politica che impedisca la creazione o l’uso di account esistenti allo scopo principale di pubblicizzare altre piattaforme di social media”. I voti “No” attualmente hanno ottenuto una quota dell’87% da 224.365 utenti con 14 ore rimanenti all fine del sondaggio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità