Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Ancora riferimenti a nuovi Mac, questa volta nel database Commissione Economica Eurasiatica

Ancora riferimenti a nuovi Mac, questa volta nel database Commissione Economica Eurasiatica

Pubblicità

Riferimenti a nuovi Mac in arrivo sono apparsi nei giorni passati su siti dedicati ai benchmark (ne abbiamo parlato qui), nell’ultimo sondaggio hardware e software di Steam e ora anche tra i database della EEC (Commissione Economica Eurasiatica), il consueto “rito” seguito prima della presentazione di nuovi dispositivi e spesso una conferma della prossima commercializzazione di nuovi prodotti.

Poco prima della fine di novembre sul database della EEC sono apparsi riferimenti a tre categorie: probabilmente nuovi portatili, iMac e Mac mini o forse Mac Pro. Tutti i codici sembrano fare riferimento a gamme di prodotti già commercializzate da Apple, ad eccezione dell’indicazione A2330 che non ricorda nessuna macchina conosciuta. Altre matricole simili a questa che riguardano macchine già commercializzate in passato, sono A2304 per il Mac Pro del 2019 e lA2348 per il Mac mini M1 (il Mac Studio è indicato con il codice identificativo A2615).

Difficilmente si riescono a ottenere altri dettagli dall’archivio della Commissione Economica Eurasiatica ma a noi sembrano ovvii riferimenti a un nuovo Mac Pro o a un nuovo Mac mini. Il rilascio dovrebbe ad ogni modo essere imminente e ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni…

Ancora riferimenti a nuovi Mac, questa volta nel database Commissione Economica Eurasiatica

Sono attese nuove macchine con M2 “Max” o M2 “Pro”, chip che potrebbero essere destinati a futuri Mac mini, MacBook Pro 16″ e MacBook Pro 14″. Una macchina che non è rinnovata da tre anni e sulla quale non è ancora avvenuto il passaggio ai chip Apple Silicon è il Mac Pro; l’ultimo Mac Pro fu presentato alla WWDC del 2019 insieme al Pro Display XDR. Sono circolate voci di tutti i tipi sul presento nuovo Mac Pro ma le fonti più affidabili riferiscono di una workstation configurabile con chip “M2 Ultra” e “M2 Extreme”. Si fantastica di varianti top di gamma con CPU a 48 core, core GPU a 160 core e supporto fino a 384 GB di RAM.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità