Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple Music annuncia le classifiche 2022 Top Chart

Apple Music annuncia le classifiche 2022 Top Chart

Pubblicità

Insieme a Replay 2022 rinnovato, Apple Music ha anche rivelato le sue classifiche Top Chart 2022 di fine anno, mettendo in luce le migliori canzoni del 2022, i migliori Shazam, le migliori canzoni di fitness e i testi più letti. Nelle classifiche gli appassionati di musica noteranno la crescente presenza di canzoni non in lingua inglese, l’ascesa di generi un tempo di nicchia e una serie di nuovi artisti che entrano sotto i riflettori per la prima volta.

The Kid Laroi e Justin Bieber hanno concluso l’anno al numero uno delle migliori canzoni del 2022 con la loro collaborazione Stay. Rilasciato nell’estate del 2021, “STAY” ha trascorso ben 51 giorni in cima alla Daily Top 100: Global ed è rimasto stabile fino al 2022. “STAY” non è mai uscito dalla classifica Daily Top 100: Global fin dalla sua uscita e complessivamente ha raggiunto la posizione numero uno nella Daily Top 100 in 69 paesi e regioni in tutto il mondo.Apple Music annuncia le classifiche 2022 Top Chart

L’hip-hop ha continuato a guidare la classifica Top Songs, rappresentando 32 delle 100 migliori canzoni dell’anno. Segue il pop, con 23 canzoni in classifica, a sua volta seguito da R&B/Soul, con 11 canzoni. Il latino è arrivato quarto, con otto canzoni, seguito da J-Pop, con sei.

Invece la classifica dei testi più letti è guidata da “We Don’t Talk About Bruno”, il pezzo più famoso della colonna sonora di Encanto della Disney. La classifica dei testi è tra le classifiche più globali, con 29 delle 100 canzoni in una lingua diversa dall’inglese. Nel frattempo, “Head & Heart (feat. MNEK)” del DJ britannico Joel Corry è in testa alla classifica Fitness Songs, che racchiude i brani migliori nelle playlist di fitness di Apple Fitness+ e Apple Music. “Head & Heart” ha raggiunto la Daily Top 100 in 53 paesi e regioni in tutto il mondo, di cui 12 in cui ha raggiunto la top 20.

Apple Music annuncia le classifiche 2022 Top Chart

In testa alla classifica di Shazam troviamo “Cold Heart (PNAU Remix)” di Elton John e Dua Lipa, che ha segnato la prima volta di Elton John in cima alla classifica globale di Shazam. Il brano è stato il numero uno in 17 classifiche nazionali – un record per entrambi i cantanti – ed entrambi hanno raggiunto il primo posto nel Regno Unito per la prima volta. A completare i primi cinque ci sono “Heat Waves” di Glass Animals, “As It Was” di Harry Styles, “Pepas” di Farruko e “Do It To It (feat. Cherish)” di Acraze.

Bad Bunny – Artista dell’anno 2022 di Apple Music – è diventato il primo artista latino ad avere il più grande album dell’anno con Un Verano Sin Ti, diventato l’album latino più ascoltato nell’era dello streaminga solamente quattro mesi dalla sua uscita.

Tutte le notizie di macitynet che parlano di Apple Music sono disponibili a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità