Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » God of War Ragnarok, per Sony è il titolo che vende di più

God of War Ragnarok, per Sony è il titolo che vende di più

Pubblicità

God of War: Ragnarok ha venduto più copie nella sua settimana di debutto di qualsiasi altro titolo PlayStation first-party, secondo l’account Twitter ufficiale di PlayStation. Sony afferma che il titolo ha totalizzato 5,1 milioni di vendite fino alla sua prima settimana, mettendolo davanti a The Last of Us Part II, Marvel’s Spider-Man, Uncharted 4: A Thief’s End e al predecessore di Ragnarok, God of War del 2018.

L’epopea action-adventure AAA, pubblicata il 9 novembre scorso, è diventata un tesoro commerciale per Sony. Oltre a vendere tonnellate di copie, attualmente detiene un punteggio del 94% su Metacritic, basato su 135 recensioni critiche.

E’ lo stesso punteggio del predecessore, mentre quando si tratta di confrontare le vendite con le esclusive Sony passate il risultato è davvero a tutto vantaggio di quest’ultimo titolo.

God of War Ragnarok, per Sony è il titolo che vende di più

Ad esempio, Sony le vendite dei primi tre giorni per The Last of Us Part II (quattro milioni nel 2020), Marvel’s Spider-Man (3,3 milioni nel 2018) e God of War (3,1 milioni nel 2018). Tuttavia, le vendite della prima settimana di Ragnarok hanno quasi raddoppiato quelle di Uncharted 4: A Thief’s End, che ha venduto 2,7 milioni durante la sua prima settimana nel 2016.

Al momento, quello che ancora non convince l’utenza è la quantità fortemente limitate di Plsyatation 5 disponibili sul mercato. Ad oggi si fatica a trovarne, e pensare di pagarla il prezzo ufficiale di listino è praticamente impossibile. Tra i modi relativamente più semplici per acquistarne una è quella di mettersi in coda su Amazon. Cliccando direttamente a questo indirizzo si riceverà un invito quando disponibile.

Per tutte le notizie sul mondo di Playstation 5 vi invitiamo a visitare questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità