In occasione del Prime Day il Nothing Phone (1), uno degli smartphone più citati, innovativi e di design, va in sconto: 329 euro invece di 579 € nella versione con 128 GB di archiviazione e 8 GB di Ram.
A livello multimediale Nothing Phone propone una doppia fotocamera dotata di due avanzati sensori da 50 MP, con la fotocamera principale alimentata dal sensore top di gamma Sony IMX766. L’apertura wide ƒ/1.8, la doppia stabilizzazione dell’immagine (ottica e digitale) e i video a colori a 10 bit offrono tutto ciò che serve per scattare contenuti stabili, fedeli e dai dettagli brillanti.
Non mancano le funzioni intelligenti come Modalità Notte e Rilevamento Scena che personalizzano in automatico le impostazioni perfette per ogni fotogramma. Lo schermo OLED da 6,55″ e supporta HDR10+, mentre sotto al cofano è presente il processore Qualcomm Snapdragon 778G+, naturalmente con supporto al 5G.
Ha un display OLED con frequenza di aggiornamento fino a 120Hz e di un chipset Qualcomm Snapdragon 778G+.
Quanto alla ricarica, è in grado di raggiungere il 50% di carica in soli 30 minuti, ed è anche in grado di alimentare prodotti come i Nothing Ear (1) con una ricarica inversa da 5W.
Sulla parte posteriore il terminale è protetto da vetro Gorilla Glass 5, disposto su cornici simmetriche, mentre il telaio in alluminio aggiunge eleganza, leggerezza e durata.
L’interfaccia Glyph, spiega l’azienda, rappresenta un nuovo modo di comunicare che aiuta a ridurre al minimo il tempo trascorso sullo schermo. Grazie a un sistema composto da un totale di ben 900 LED, indica chi sta chiamando e segnala le notifiche delle app, lo stato di carica e molto altro. È sufficiente associare i singoli contatti a una suoneria, ciascuno con un modello Glyph unico per la combinazione di luce LED, per non perdere mai ciò che è importante.
la versione in sconto è quella da 8 Gb di Ram e 128 Gb di memoria. Nothing lo vende sul suo store a 500 euro (anche se spesso è in sconto su diversi negozi) da Amazo lo pagate 329,99 €. Il prezzo più basso e il migliore fino ad oggi per questa versione