Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Phil Schiller se ne va da Twitter

Phil Schiller se ne va da Twitter

Pubblicità

Phil Schiller, Apple Fellow che supervisiona l’App Store, dirigente noto per la partecipazione a diversi keynote di Apple, ha disattivato il suo account Twitter, decisione che fa seguito allo scombussolamento avvenuto sul social dopo l’arrivo di Elon Musk, con decisioni e ultimatum che hanno portato a licenziamenti in massa, perdita di ingegneri, sviluppatori, progettisti e dirigenti in diverse aree chiave. Da diversi giorni sono tante le persone che valutano possibili alternative ma la perdita di dipendenti e utenti non sembra per il momento preoccupare Musk. «Le persone migliori hanno scelto di rimanere, quindi non sono così preoccupato», ha scritto in un tweet.

Schiller ha spesso usato il suo account Twitter per promuovere prodotti Apple, servizi, software, iniziative, interagire con gli utenti.

Mark Gurman di Bloomberg è stato il primo a notare la disattivazione dell’account di Schiller. Quest’ultimo vantava 200.000 follower ed era stato creato nel novembre 2008.

Phil Schiller: niente lettore schede SD sui futuri Mac portatili

Sabato 19 novembre, Musk ha deciso di riammettere su Twitter Donald Trump. L’account dell’ex presidente USA è stato ripristinato dopo due anni. Trump era stato bloccato a gennaio 2021 anche da Twitter, Facebook, Instagram e YouTube, dopo l’attacco al Congresso degli Stati Uniti da parte di suoi sostenitori. All’epoca Twitter aveva giustificato la scelta spiegando che Trump aveva violato più volte regole della piattaforma che non consentono di incitare alla violenza.

“Il popolo ha parlato. Trump sarà reintrodotto”, ha twittato Musk, citando il motto “Vox Populi, Vox Dei”, a conclusione di un sondaggio di 24 ore tra gli utenti, con oltre 15 milioni di voti, di cui il 52% a favore e il 48% contro (e a nulla è servito fargli notare che – pagando – è possiibile imbrogliare in questi sondaggi senza troppi problemi).

Pochi giornio addietro Musk non aveva escluso il fallimento per bancarotta. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Elon Musk e del social Twitter sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità