Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La domanda di iPhone 14 Plus rallenta, spedizioni dei pannelli a zero

La domanda di iPhone 14 Plus rallenta, spedizioni dei pannelli a zero

Pubblicità

Le vendite di iPhone 14 Plus (provato da Macitynet qui) continuano a diminuire, anche se le spedizioni complessive stanno superando la linea di iPhone 13 dell’anno scorso. I nuovi dati condivisi dall’ affidabile analista Apple, Ross Young, mostrano che le spedizioni di pannelli per l’iPhone 14 Plus dovrebbero essere “vicino allo zero a dicembre”.

Secondo Young, gli acquisti di display da parte di Apple nella catena di approvvigionamento per l’iPhone 14 nel 2022 sono sulla buona strada per aumentare del 10% rispetto alla gamma di iPhone 13 nel 2021.

Come hanno dimostrato i dati precedenti, l’iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max continuano a vendere più dei diretti predecessori. Ciò sta anche portando a un aumento del prezzo medio di vendita per la linea di iPhone 14, che è una metrica su cui Apple si basa fortemente quando riporta gli utili agli investitori.

iPhone 14 Plus, Apple riduce gli ordini ai fornitori

Si noti che le spedizioni del pannello Plus dovrebbero essere vicine a zero a dicembre prossimo poiché la domanda è praticamente bloccata per questo particolare modello.

Gli acquisti di pannelli della serie iPhone 14 per il 2022 ora sembrano essere in aumento del 10% rispetto all’approvvigionamento della serie iPhone 13 del 2021, nonostante il mercato degli smartphone sia sceso del 9%. Anche l’ASP di questi dispositivi è aumentato del 10% con il 14 Pro/Pro Max che rappresenta una quota del 64% contro il 51% per il 13 Pro/Max

Ad ogni modo, che le spedizioni del pannello di iPhone 14 Plus siano “vicino a zero” per dicembre non sorprende. Un rapporto precedente riferiva che Apple aveva effettivamente interrotto la produzione del dispositivo per allineare meglio la produzione alla domanda. Nonostante la domanda sia inferiore al previsto, tuttavia, si ritiene che Apple stia ancora pianificando un iPhone 15 Plus per il prossimo anno. Del resto, prima di abolire il modello mini, a causa delle basse vendite, sono passati due anni.

Da ricordare, comunque, come Apple abbia recentemente pubblicato un raro aggiornamento per investitori e consumatori, avvertendo che le restrizioni COVID-19 in corso in Cina avranno un impatto importante su iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

Se volete saperne di più su iPhone 14 e iPhone 14 Propotete dare un’occhiata alle nostre recensioni (cliccate sul nome del prodotto). Qui invece trovate il nostro confronto tra i due nuovi telefoni 2022 messi al fianco del 13 Pro Max dell’anno scorso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità