Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Sondaggio iPhone 15: gli utenti vogliono nuovo design e modello mini

Sondaggio iPhone 15: gli utenti vogliono nuovo design e modello mini

Pubblicità

Un nuovo sondaggio svela i desideri degli utenti per iPhone 15. A sorpresa c’è il desiderio di un ritorno ad iPhone mini come fattore di forma, anche se al primo posto della lista c’è un nuovo design.

SellCell ha intervistato oltre 2.500 possessori di iPhone negli Stati Uniti e questi sono i risultati. Anzitutto, il dispositivo Apple più popolare da acquistare durante il periodo delle vacanze di quest’anno è l’iPhone, con il 37,4% degli intervistati che pianificano di acquistarne uno per Natale. Gli AirPods sono al secondo posto con il 18,7% degli intervistati, seguiti dall’Apple Watch con il 16,3%. HomePod mini è il dispositivo Apple meno popolare da acquistare per Natale, con solo il 2,9% degli intervistati che prevede di prenderne uno. Vale anche la pena notare che il 40,6 per cento degli intervistati ha dichiarato di non avere intenzione di prendere un dispositivo Apple per le vacanze.

Sondaggio iPhone 15: gli utenti vogliono nuovo design e modello mini

Alla domanda se avevano intenzione di passare a un modello di iPhone 14, il 13,6% degli intervistati ha dichiarato di averlo già fatto, ma un ulteriore 29,7 per cento ha ancora in programma di farlo nell’immediato futuro. Del 56,7 per cento che non ha intenzione di aggiornare, il 45,3 per cento ha dichiarato di mantenere il proprio dispositivo attuale e il 5,1 per cento ha dichiarato di attendere il lancio della linea di iPhone 15 l’anno prossimo. Il 2,4% degli intervistati sta apparentemente aspettando il lancio dell’iPhone SE di quarta generazione.

Sondaggio iPhone 15: gli utenti vogliono nuovo design e modello mini

Alla domanda specifica se piaceva l’iPhone 14 Plus, il 20,4% degli intervistati ha detto di averne già uno o di aver pianificato di acquistarne uno nell’imminente futuro. Il 22,5 per cento ha dichiarato che è troppo costoso, il 12,1 per cento che è troppo grande, mentre il 7,8 per cento ha detto che aveva uno scarso mix di funzionalità rispetto all’iPhone 14 Pro. Ancora, il 6,6 per cento ha riferito che il prezzo è troppo vicino a quello dell’iPhone 14 Pro e il 6,6 per cento ha dichiarato che avrebbe preferito un dispositivo più piccolo, con un fattore di forma simile ad iPhone mini.

Guardando ai modelli di iPhone 15, un cambiamento estetico era in cima alle preferenze. Il 35,2% degli intervistati ha dichiarato di essere più desideroso di vedere una revisione del design per il dispositivo, mentre il 30,3% vorrebbe vedere nuove opzioni di colore.

Sondaggio iPhone 15: gli utenti vogliono nuovo design e modello mini

Il 28,8 per cento vuole vedere il ritorno di accessori come EarPods e dell’alimentatore in confezione, mentre il 23,9 vorrebbe iPhone 15 con una fotocamera zoom periscopio. Ancora, il 23,6 per cento vorrebbe vedere il ritorno del Touch ID, il 20,3 per cento ha espresso il desiderio che l’iPhone passi a USB-C, mentre l’11,7% vorrebbe che Dynamic Island si espandesse all’intera gamma di iPhone 15, quindi anche ai modelli standard. Ancora, per iPhone 15 l’8,5% vorrebbe vedere il fattore di forma “mini” fare il suo ritorno.

Se siete indecisi su quale iPhone scegliere vi invitiamo a leggere questa nostra guida, dove vi sveliamo qual è il miglior iPhone di fine 2022.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità