Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » La ricerca Live View AR di Google parte la prossima settimana

La ricerca Live View AR di Google parte la prossima settimana

Pubblicità

Dopo l’ultimo aggiornamento alle ricerche per gli appassionati di calcio, Google sta introducendo una serie di nuove funzionalità nei suoi servizi. A partire da Maps, la società inizierà ad implementare la sua tanto attesa funzionalità di ricerca con Live View. Come suggerisce il nome, la funzione aggiunge una barra di ricerca al livello di realtà aumentata dell’app, rendendo più facile trovare luoghi come bancomat, servizi e ristoranti. A partire dalla prossima settimana, la funzione vedrà luce a Londra, Los Angeles, New York, San Francisco e Tokyo.

Allo stesso tempo, Google sta aggiungendo una nuova icona della sedia a rotelle su Maps per identificare i luoghi con ingressi senza barriere architettoniche. Infine, Maps includerà nuovi filtri progettati per aiutare a trovare stazioni di ricarica per veicoli elettrici con spine di ricarica rapida e quelle con spine compatibili con la propria autovettura. A partire da oggi, entrambe le funzionalità saranno disponibili a livello globale.

La ricerca Live View AR di Google parte la prossima settimana

Anche la ricerca riceverà una serie di miglioramenti. Per cominciare, Google sta rendendo Lens ancor più efficiente: se si vede una foto di alcuni cibi che si desidera provare sarà possibile trovare un ristorante che li prepari, anche se non si conosce il nome del piatto.

Restando sempre su Lens, Google aggiornerà la funzionalità di traduzione entro la fine dell’anno. Una volta arrivato l’aggiornamento, Lens utilizzerà un algoritmo AI per cancellare il testo originale e generare nuovi pixel sottostanti prima di sovrapporre la traduzione in cima. La funzione dovrebbe rendere più leggibile i testi tradotti.

Sul fronte dello shopping, Google sta aggiungendo nuove funzionalità di realtà aumentata. Il primo è una libreria di 150 modelli che rappresentano diversi toni della pelle, età, generi, forme del viso e tipi di pelle, un’aggiunta che secondo l’azienda aiuterà gli utenti a testare con precisione oltre 2.000 tonalità di fondotinta di una varietà di marchi. L’azienda sta anche aggiungendo una nuova esperienza AR per le scarpe da ginnastica che consente di indossare calzature di Saucony, Vans e Merrell. Entrambe le funzionalità inizieranno a essere lanciate negli Stati Uniti a partire da oggi.


Tutti gli articoli che parlano di Google sono disponibili in questa pagina. Per tutte le notizie e gli articoli sull’universo iPhone è disponibile la sezione dedicata del nostro sito web, invece per il mondo Android si parte da questa pagina. Su Macitynet trovate tutte le notizie sulle innovazioni per auto e mobilità smart nella nostra sezione ViaggiareSmart.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità