Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Tony Fadell nel Consiglio di amministrazione di ARM

Tony Fadell nel Consiglio di amministrazione di ARM

Pubblicità

Tony Fadell – noto per essere stato direttore generale dei progetti iPod, iSight & Special Projects Group di Apple – fa ora parte del Consiglio di ARM, l’azienda nota soprattutto per la sua linea di processori basata sull’architettura omonima, quella che domina il settore dei dispositivi mobili e usata da Apple non solo per iPhone ma anche per i chip serie Mx.

Nvidia non è riuscita a portare a termine l’acquisizione di ARM per via di preoccupazioni in ambito normativo da parte sia delle autorità statunitensi, sia da parte delle autorità del Regno Unito, ma ARM continua a lavorare per la possibile quotazione pubblica ed ha annunciato l’arrivo di Tony Fadell nel Consiglio.

“Dopo avere lavorato con la tecnologia Arm per oltre 30 anni”, ha dichiarato Fadell, “sono felicissimo di fare parte del loro Consiglio”. E ancora: “È la lingua franca del silicio che alimenta centinaia di miliardi di prodotti. Senza ARM, non avrei potuto creare iPod, iPhone o Nest”, ha riferito ancora Fadell, spiegando che ARM contribuirà ad assicurare a qualsiasi futuro costruttore tutto quello che l’azienda può offrire.

CNET riferisce che Tony Fadell e il CEO di ARM, Rene Haas, hanno condiviso il palcoscenico nell’ambito dell’ultimo Web Summit che si è svolto a Lisbona (Portogallo) e Haas avrebbe convinto Fadell a far parte del Consiglio riferendo di non meglio precisate “cose molto creative” sulle quali l’azienda sta lavorando. “Non posso dire di più ma sono molto entusiasta del prossimo capitolo”.

Oltre ad avere lavorato su iPod (è considerato il “papà” del player di Apple) e su iPhone, Fadell ha fondato anche Nest, – azienda specializzata nella produzione di termostati e rilevatori di fumo – comprata da Google nel 2014.

A questo indirizzo trovate un nostro articolo nel quale Fadell rivela che per costruire iPhone Apple dizzezzionò 100 dispositivi concorrenti. A quest’altro indirizzo un diverso articolo che parla del suo rapporto con Steve Jobs.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità