Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung, nuova pubblicità prende di mira Apple

Samsung, nuova pubblicità prende di mira Apple

Pubblicità

Samsung continua ad avere una ossessionata per gli utenti Apple e propone l’ennesima pubblicità che prende di mira iPhone.

Il nuovo spot si chiama “On the Fence” e mostra un uomo in quello che sembra essere un Apple Store, indeciso se passare dall’altra parte della staccionata.

“Ehi, cosa fai li sopra?”, chiede il dipendente dell’Apple Store, spiegando che non può sedersi sulla staccionata. Ma l’uomo indeciso se saltare o meno dall’altra parte, spiega che nel lato Samsung ci sono “telefoni pieghevoli e fotocamere spettacolari”. Le parole dell’uomo sulla staccionata attirano un diverso cliente Apple, una donna che sembra essere attirata dall’idea dei telefoni pieghevoli e il dipendente dello store cerca di convincere l’uomo sulla staccionata a non andare: “Stiamo aspettando che tutto questo arrivi qui”, spiega il dipendente dello store. “Perché?” – replica l’uomo sulla staccionata – “è già da quella parte”; al che il dipendente dello store replica: “Perché è quello che facciamo: aspettiamo”. Lo spot termina con la tagline: “Time to get off the fence” (un gioco di parole che significa sia è ora di saltare il recinto, sia è ora di prendere una decisione).

Non è la prima volta che Samsung mette in circolazione spot che prendono di mira iPhone e utenti Apple. Le ultime pubblicità che prendono di mira l’iPhone puntano alla mancanza di un dispositivo pieghevole da parte di Apple.

A settembre era circolato uno spot intitolato “Buckle Up” (“allacciate le cinture”) che provava a mettere in ombra l’iPhone, e poi una serie di tweet per evidenzirea l’assenza di un iPhone pieghevole e altri tweet per affermare che la fotocamera da 48 megapixel di iPhone 14 Pro è roba già vista e che il suo Galaxy S22 vanta i 108 megapixel.

Su macitynet trovate tutto quello che c’è da sapere sulle ultime novità Apple negli articoli dedicati: nuovi iPhone 14 e 14 Plus, iPhone 14 Pro e Pro Max, gli auricolariAirPods Pro di seconda generazione, tre nuovi modelli di Apple Watch –Serie 8, SE economico e il modello top Ultra.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità