Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Google prende in giro Apple ma usa iPhone invece di Pixel

Google prende in giro Apple ma usa iPhone invece di Pixel

Pubblicità

Non è insolito che una società pubblicizzi un concorrente di iPhone tramite Twitter, peccato però che in alcuni casi il messaggio sia stato scritto e pubblicato da un iPhone: questa volta la gaffe è toccata al team di marketing di Google Pixel, che ha ben pensato di prendere in giro Apple, twittando da un iPhone.

Il team marketing di Google Pixel ha scelto di prendere di mira Apple, questa volta per l’uso dell’hashtag #TakeNote reso popolare dal team Utah Jazz dell’NBA. L’idea dietro al tweet poteva anche essere carina, ma ancora una volta il messaggio è diventato virale per il fatto che chi l’ha postato stava utilizzando un iPhone. Sì, il telefono rivale preso di mira proprio dal messaggio.

Google prende in giro Apple ma usa iPhone invece di Pixel

Come accennato il team Google non è affatto il primo a rendersi protagonista di una gaffe di questo tipo. Nel 2013 il CEO di T-Mobile ha postato in favore del Samsung Note 3 su Twitter da un iPhone. E i dipendenti di Huawei si sono visti diminuire lo stipendio di 728 dollari al mese per un tweet che promuoveva l’azienda tramite un iPhone.

Nel 2018 Samsung ha citato in giudizio un “ambasciatore del marchio” russo per 1,6 milioni di dollari dopo aver usato un iPhone X, invece di un qualsiasi Samsung. Alla lista si è aggiunto negli anni anche Joe Belfiore di Microsoft, che nel 2016 ha twittato da un iPhone, invece che da un telefono Microsoft Windows, con tanto di scuse successive.

Insomma, l’unica soluzione per evitare queste figuracce sarebbe ingrandire la scritta “Twitter per iPhone”, così da ricordare a chiunque posti, che la firma lascia trapelare il dispositivo dal quale si sta utilizzando il social. Nelle scorse ore invece HP ha pubblicizzato il PC portatile perfetto, peccato però che sullo schermo c’è macOS.


Per tutte le novità sui Pixel 7 appena presentati da Google il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità