Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac » macOS Ventura atteso a fine ottobre pronto per MacBook Pro M2

macOS Ventura atteso a fine ottobre pronto per MacBook Pro M2

Pubblicità

Anche se non ci sarà un keynote di presentazione, sarà un fine ottobre intenso per Apple che insieme a iPadOS 16 e nuovi iPad Pro M2, ha in programma di rilasciare anche macOS Ventura con supporto già integrato per i nuovi MacBook Pro M2 generazione 2022 attesi entro breve.

L’anticipazione arriva dall’affidabile Mark Gurman di Bloomberg che da sempre vanta ottimi agganci a Cupertino. Come già ampiamente previsto i nuovi MacBook Pro M2 2022 non avranno novità sostanziali, ad eccezione dell’ultimo chip Apple Silicon nelle versioni più potenti e veloci M2 Pro e M2 Max. Secondo Gurman è anche per questa ragione che Apple non intende presentare le nuove macchine con un keynote dedicato, limitandosi invece a rilasciare comunicati stampa e aggiornando sito e negozi.macbookpro2021apple00001Le stesse considerazioni valgono per iPad Pro M2 2022, anche questi attesi entro pochi giorni con annuncio di Apple tramite comunicato stampa. In aggiunta il giornalista di Bloomberg osserva che Apple potrebbe aver rinunciato a un ulteriore keynote nel 2022 per dedicare interamente marketing e pubblicità al lancio del primo visore Apple, che potrebbe chiamarsi Reality Pro, atteso nei primi mesi del 2023.

Anche se gli attuali modelli MacBook Pro M1 Pro e M1 Max sono stati introdotti il 22 ottobre 2021, secondo Gurman quest’anno non arriveranno con gli iPad Pro 2022 attesi a giorni ma poco dopo. Tenendo presente quanto già fatto da Apple negli ultimi anni, l’introduzione dei nuovi MacBook Pro M2 2022 con M2 Pro e M2 Max potrebbe avvenire entro ottobre oppure nel mese di novembre. Questo mese infatti è stato scelto da Apple per presentare i primi Mac Apple Silicon nel 2020.

In questo articolo come prepararsi all’aggiornamento a macOS Ventura. Per tutte le novità su iOS 16, iPadOS 16 e watchOS 9 vi invitiamo a cliccare sui rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità