Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Twitter, attivato il pulsante modifica per alcuni utenti di Twitter Blue

Twitter, attivato il pulsante modifica per alcuni utenti di Twitter Blue

Pubblicità

Twitter ha annunciato che gli abbonati a Twitter Blue (abbonamento che offre accesso esclusivo a funzioni premium) di Canada, Australia e Nuova Zelanda ora possono modificare i tweet entro 30 minuti grazie a un pulsante dedicato, una funzionalità che era stata implementata in via sperimentale da settembre.

Twitter Blue è stato lanciato a metà 2021 negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in Nuova Zelanda. In queste aree geografiche, Twitter Blue è disponibile per l’acquisto in-app su Twitter per iOS e Android oppure su twitter.com tramite il partner per i pagamenti Stripe.

Twitter Blue offre varie possibilità di personalizzare l’esperienza sul servizio di notizie e microblogging, avere vantaggi come l’assenza di pubblicità, cartelle nei segnalibri, icona app personalizzata, sfruttare temi (su iOS), funzionalità di navigazione personalizzata, articoli popolari e altro ancora.

La possibilità di modificare i tweet è utile ovviamente per correggere refusi; nei tweet si può vedere l’indicazione “ultima modifica”. Cliccandoci sopra è possibile accedere alla cronologia delle versioni del messaggio scritte dall’utente e quindi sapere quali sono state le modifiche effettuate (un modo per tutelare gli utenti che condivideranno o commenteranno il tweet), alla stregua di quanto accade su Facebook quando si modifica un post.

Come accennato, l’accesso in anteprima a questa funzione è per ora riservato ad alcuni utenti; se la novità verrà mantenuta nella versione finale, gli utenti di Twitter Blu avranno la possibilità di modificare i tweet alcune volte nei primi 30 minuti anche dopo averli pubblicati. Gli utenti avranno la possibilità di capire se e quante volte il tweet è stato modificato.

Gli USA l’abbonamento a Twitter Blu costa 2,99$ al mese. Il servizio di microblogging sta sperimentando varie novità, incluso un menu per raggruppare i migliori video online, da fruire con modalità simili a Tik Tok, ossia verticale; terminata la visione di un video, basterà scorrere verso l’alto per vedere il successivo o nell’angolo a sinistra per tornare al menu principale.

Per tutte le notizie su Twitter fate riferimento a questo nostro link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità