Il marchio audio Soundcore di Anker ha svelato Liberty 4, gli auricolari che possono tracciare la frequenza cardiaca. Il sensore si trova nell’auricolare destro e quando misura i livelli di ossigeno nel sangue, l’auricolare emette una luce rossa. Soundcore non ha rivelato la valutazione di impermeabilità, il che è strano dato che le funzioni di monitoraggio della frequenza cardiaca sono strettamente legate agli allenamenti.
Tra le caratteristiche questi auricolari, Soundcore ha anche rivelato che un algoritmo interno può ottimizzare la funzione audio spaziale a seconda che si stia guardando un film o musica. Anche gli auricolari offrono il tracciamento dinamico della testa. Soundcore utilizza un giroscopio per garantire che il suono circondi sempre l’utente. Inoltre, Liberty 4 offre la cancellazione adattiva del rumore e un suono personalizzato.
Quanto all’autonomia, gli auricolari offriranno fino a 9 ore di utilizzo con una singola carica, e 28 ore in totale prima utilizzando la batteria della custodia di ricarica. Con ANC attivo le ore di autonomia si riducono a 5 e 15 ore con l’audio spaziale acceso, e a 7 e 24 quando l’ANC è abilitato. Detto questo, Soundcore afferma che 15 minuti di ricarica garantiranno almeno 3 ore di utilizzo.
Ancora, gli auricolari offrono connettività multipunto, quindi sarà possibile abbinare Liberty 4 al computer e al telefono allo stesso tempo tramite Bluetooth. Gli auricolari sono già disponibili sul sito Soundcore e arriveranno su altri lidi a ottobre.
Tutti i prodotti Anker su Amazon si trovano direttamente a questo indirizzo. Tutte le notizie relative ad Anker, invece, le trovate direttamente qui.