Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch Ultra smontato rivela i suoi segreti

Apple Watch Ultra smontato rivela i suoi segreti

Pubblicità

iFixit ha smontato l’Apple Watch Ultra offrendo uno sguardo all’interno del dispositivo e permettendo di conoscere alcuni dettagli sulle componenti interne dello smartwatch.

Sul dispositivo sono presenti quattro viti pentalobo P5 sul retro della cassa ma l’accesso all’interno per eventuali riparazioni non è affatto semplice. Dopo la rimozione della scocca posteriore, la presenza di una guarnizione incollata che contribuisce alla impermeabilità rende complicata la richiusura perfetta come in fabbrica, rendendo il dispositivo non più idoneo all’utilizzo subacqueo. L’accesso a parti quali la batteria e il Taptic Engine è complicato dalla necessità di rimuovere il display, elemento molto delicato in pratica impossibile da rimuovere senza fare danni.

La guarnizione intatta e correttamente collocata è l’elemento che rende l’Apple Watch conforme allo standard EN13319, riconosciuto a livello internazionale per le attrezzature da immersione, inclusi i profondimetri utilizzati in tutto il mondo per le immersioni ricreative. Apple Watch Ultra è stato progettato per gli sport acquatici, inclusi quelli più estremi come il kitesurfing e il wakeboard, e per le immersioni ricreative fino a 40 metri.

Dal teardown emerge che Apple Watch Ultra integra una batteria da 542 mAh, il 76% in più rispetto all’Apple Watch Series 8 (che integra una batteria da 308 mAh).

Il filmato dello smontaggio di iFixit mostra il doppio speaker, elemento che permette di amplificare il volume delle chiamate e di Siri.

L’accesso ai componenti interni non è soltanto complicato ma non serve a nulla e senza disporre di tool dedicati si rischia solo di fare danni.

Trovate maggiori informazioni su Apple Watch Ultra nell’articolo riepilogativo, se invece volete dare uno sguardo ravvicinato al nuovo orologio, trovate qui le nostre prime impressioni. Per finire nei giorni scorsi abbiamo anche raccolto i dettagli dell’app Profondità in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità