Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple Pay Later in primavera negli USA

Apple Pay Later in primavera negli USA

Pubblicità

Apple Pay Later è un servizio che Apple ha presentato a giugno di quest’anno in occasione dell’ultima conferenza per sviluppatori (WWDC22) e previsto per iOS 16.

Negli Stati Uniti, Apple Pay Later offrrà la possibilità di suddividere in modo semplice il costo di un acquisto effettuato con Apple Pay in quattro rate dello stesso importo da pagare nell’arco di sei settimane, a interessi zero e senza alcun tipo di commissione.

Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della newsletter “Power On” riferisce che questo servizio arriverà probabilmente in ritardo rispetto a quanto previsto in precedenza, e che in lancio è ora previsto per la primavera, quando sarà disponibile l’aggiornamento a iOS 16.4.

Gurman ha riferito di “sfide tecniche e ingegneristiche” che avrebbero obbligato Apple a ritardare la disponibilità del servizio.

Il 52% dei pagamenti da smartphone avviene con Apple Pay

Apple ha in precedenza spiegato che la funzione sarà integrata nel Wallet ed èpensata per rispondere alle esigenze finanziarie degli utenti e delle utenti, permettendo di visualizzare, monitorare e rimborsare facilmente i pagamenti Apple Pay Later all’interno dell’app. L’utente potrà richiedere questa opzione al momento del pagamento con Apple Pay o in Wallet.

Apple Pay Later sarà disponibile ovunque siano accettati i pagamenti con Apple Pay online o in-app, tramite il circuito MasterCard.

Apple Pay ha sorpassato Mastercard come sistema di pagamento nel numero di transazioni gestite annualmente e il totale delle transazioni annuali eseguite con Apple Pay ammonta a oltre 6 mila miliardi di dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità