Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple presenta AirPods Pro 2 – le nostre foto da Cupertino

Apple presenta AirPods Pro 2 – le nostre foto da Cupertino

Pubblicità

Apple presenta AirPods Pro 2, che offrono un design molto simile, se non identico alla precedente generazione, con qualche piccolissima variante.

Al loro interno il chip H2, per avere maggiori performance, sia in termini di qualità del suono, che di stabilità. La qualità migliore è dovuta al nuovo driver a bassa distorsione e all’amplificatore customizzato.

airpods pro 202200003
La custodia chiusa: può essere personalizzata con un simbolo o con una Emoji
airpods pro 202200005
La luce indica lo stato di carica

Inoltre, Spacial Audio è adesso personalizzabile con il profilo del proprio orecchio. Naturalmente, questi nuovi arcolai perfezionano anche la cancellazione attiva del rumore, visto che il chip H2 è in grado di potenziarla: grazie ai nuovi microfoni permette di avere il doppio della capacità della cancellazione del tumore.

airpods pro 202200004
Le Airpods Pro 2 pronte per essere estratte: non sembrano diverse della versione precedente

Saranno disponibili con diversi gommini, questa volta in quattro dimensioni, con l’aggiunta della misura XS, così da potersi adattare al meglio alle orecchie di tutti gli utenti.

Cambia la modalità per i controlli: adesso si può spostare il dito sul pistillo delle cuffie, che hanno batterie da 6 ore, quindi il 33% in più rispetto alle originali, e grazie alla custodia si arriva a 30 ore di riproduzione totale.

airpods pro 202200107
Diversa è la custodia che aumenta l’autonomia ed ora si può ricaricare in wireless anche dal pod di Apple Watch.

Inoltre, possono essere localizzate con un sistema di localizzazione migliorato, anche grazie alla presenza di uno speaker sulla cover, che accoglia anche la base di ricarica MagSafe per la ricarica.

Bozza automatica

AirPods Pro 2 costeranno 299 euro. Si potranno pre ordinare dalle 14:00 del 9 settembre e saranno disponibili dal 23 settembre.

in aggiornamento

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità