Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch Pro potrebbe avere il collegamento satellitare

Apple Watch Pro potrebbe avere il collegamento satellitare

Pubblicità

Pensate che sorpresa se nel keynote Far Out Apple presentasse il suo primo Apple Watch Pro super robusto e resistente come il primo dotato di connessione satellitare per inviare messaggi di emergenza o magari anche effettuare chiamate ovunque nel mondo, anche dove non è disponibile alcuna rete cellulare.

Lo smartwatch rugged con connessione satellitare d’emergenza potrebbe essere il tema di una sessione One More Thing, resa celebre nei keynote di Steve Jobs ma ancora oggi spesso usata da Tim Cook e alti dirigenti di Cupertino per presentare un0’ultima novità a soppressa verso la fine delle presentazioni.Apple Watch 8 Pro senza veli nei nuovi render

L’anticipazione non è nuova perché Ming Chi Kuo aveva già previsto il collegamento satellitare di emergenza negli iPhone 13 ma non è arrivato. Invece Mark Gurman è sicuro che Apple ci sta ancora lavorando e che prima dovrebbe debuttare sugli iPhone 14 o iPhone 15, per poi arrivare successivamente anche in Apple Watch.

La tecnologia satellitare LEO, sigla di Low Earth Orbit, è un tema caldo della tecnologia e della finanza. Le società che gestiscono i satelliti stanno siglando accordi e collaborano con gli operatori di telefonia e non solo per portare questa tecnologia fino agli smartphone e oltre. È certo che Apple sta collaborando con il suo partner storico GlobalStar per novità in questo senso.

Ufficiale l’evento Apple del 7 settembre: arrivano iPhone 14 e altre novità

Visto che l’anno scorso non è arrivata, la novità potrebbe debuttare quest’anno con gli iPhone 14. Anche l’immagine dell’evento, quella dello spazio con il logo Apple composto da stelle e galassie, sembra rimandare proprio in questa direzione. Più difficile dire se ci sarà anche nel primo Apple Watch Pro o se invece bisognerà aspettare la seconda generazione dell’indossabile rugged.

Scopriremo tutto mercoledì 7 settembre: sono attesi iPhone 14 (standard e modelli Pro), gli smartwatch Apple Watch 8, SE e Pro e anche AirPods Pro 2. Come sempre Macitynet seguirà in diretta l’evento con la trascrizione in italiano e immagini di tutte le novità presentate da Apple. Potete trovare la diretta macitynet a questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità