Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Due trainer di Apple Fitness Plus lasciano il servizio

Due trainer di Apple Fitness Plus lasciano il servizio

Pubblicità

Due noti preparatori di Apple Fitness+ hanno annunciato la partenza dal servizio di Apple che tra poco (a dicembre) si appresta a festeggiare i due anni di vita.

Lo riferisce il sito Macrumors, spiegando che Dustin Brown, in precedenza allenatore di yoga di Fitness+, ha annunciato di avere lasciato il servizio di Apple con un post su Instagram: “Dopo essere rimasto negli Stati Uniti per oltre due anni, ho l’opportunità di tornare in Australia, dedicare tempo ai mei studi e alla comunità di qui”, scrive Brown. “Sto seguendo e ascoltando il mio cuore, e ho deciso di tornare a Melbourne! Questo significa che il mio tempo presso Apple Fitness+ volge al termine”.

Brown non è il solo ad avere annunciato la partenza da Apple Fitness+. Anche Betina Gozo, altro elemento chiave e trainer del servizio della Mela, ha annunciato la sua partenza su Instagram. “Sono triste di dover condividere che il mio tempo trascorso nel trainer team di Fitness+ volge al termine. Sono grata di aver fatto parte di questa incredibile squadra a Los Angeles”, ha scritto Gozo. E ancora: “La devozione, la personalità, la consapevolezza e il duro lavoro di ognuno di voi, è impeccabile”.

Due noti trainer di Apple Fitness+ lasciano il servizio

Il servizio Apple Fitness+ è stato presentato il 14 dicembre del 2020, integrando successivamente nuovi tipi di allenamento e programmi, ed è sbarcato in nuove nazioni all’inizio di quest’anno (Italia compresa).

Fitness+, il primo servizio di fitness pensato per Apple Watch, ha portato i workout in studio su iPhone, iPad e Apple TV, permettendo agli utenti di iniziare un allenamento e chiudere gli anelli dello smartwatch dove e quando vogliono. Il servizio integra parametri di allenamento e musica per darsi la carica, con trainer che aiutano a mantenere la motivazione nel corso di ogni workout. Gli allenamenti sono adatti a tutti, guidati da un team di trainer riconosciuti, carismatici, appassionati e diversificati, specializzati nel proprio campo e pronti a offrire allenamenti di tutti i livelli, dai principianti agli appassionati di fitness.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità