Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Tim Cook ha promesso aiuti per gli alluvionati in Pakistan

Tim Cook ha promesso aiuti per gli alluvionati in Pakistan

Pubblicità

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha fatto sapere che l’azienda da lui guidata effettuerà donazioni a sostegno delle operazioni di soccorso e per attività di ricostruzione destinate agli alluvionati in Pakistan e aree limitrofe dove sono morte migliaia di persone e si contano milioni di sfollati per devastazioni da piogge monsoniche senza precedenti.

Cook ha riferito del supporto per la zona in questione on un tweet. “Le inondazioni in Pakistan e aree limitrofe sono un devastante disastro umanitario. Il nostro pensiero è rivolto a quanti hanno perso i propri cari, alle numerose famiglie sfollate e a tutte le persone colpite dalla calamità. Apple effettuerà donazioni per la attività di soccorso e ricostruzione”.

I numeri sono impressionati: migliaia di morti e almeno 33 milioni di sfollati – il 15 per cento della popolazione – e un milione di case inagibili e quasi la metà dei terreni coltivabili sommersi dall’acqua, problemi causati da piogge monsoniche di portata che non ha precedenti nella storia recente dello Stato dell’Asia meridionale.

In passato più volte Tim Cook ha predisposto donazioni per zone colpite da calamità naturali; ad agosto dello scorso anno ha attivato donazioni per sostenere soccorsi e popolazioni colpite dall’uragano Ida in USA; un mese prima lo aveva fatto per le alluvioni in Germania e Belgio.

in passato Cupertino ha effettuato donazioni per affrontare inondazioni, incendi, terremoti e altre catastrofi umanitarie. È successo, ad esempio, per le vittime dei roghi in California, dopo gli incidenti di Charlottesville, per il disastro dell’uragano Sandy, dell’uragano Harvey, a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Giappone ed Equador, per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia nel 2016 e molte altre volte ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità