Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Attivi gli abbonamenti al servizio Xcode Cloud

Attivi gli abbonamenti al servizio Xcode Cloud

Pubblicità

Xcode Cloud, il servizio di integrazione e distribuzione continua di Apple incluso in Xcode, è ora disponibile in abbonamento per gli sviluppatori, con diversi piani di iscrizione.

Già incluso in Xcode, Xcode Cloud è indicato come un servizio cloud di integrazione e distribuzione continua, progettato per gli sviluppatori. Apple spiega che team di ogni dimensione hanno la possibilità di programmare, testare e offrire app di alto livello in modo ancora più efficiente, sviluppando in automatico sul cloud per alleggerire il carico di lavoro su Mac. Inoltre, grazie ai test paralleli sul cloud, è possibile utilizzare una versione simulata di ogni dispositivo Apple attuale, potendo così creare una build per i test interni o da distribuire ai beta tester tramite TestFlight.

Xcode Cloud è stato indicato come disponibile da giugno di quest’anno dopo mesi di beta testing ma finora non era effettivamente possibile procedere all’acquisto dei diversi piani di iscrizione. Sono previsti quattro piani mensili (qui dettagli), con abbonamenti che prevedono un piano al momento gratuito (ma che successivamente costerà 15$ al mese), 100 ore di elaborazione/mese (49,99$ al mese), 250 ore di elaborazione/mese (99,99 al mese) e 1000 ore di elaborazione/mese (399,99$ al mese).

Attivi gli abbonamenti al servizio Xcode Cloud
Xcode Cloud promette la riduzione dei tempi per sviluppare app.

Gli sviluppatori possono configurare un flusso di lavoro in Xcode e ricevere 25 ore di elaborazione al mese senza costi fino alla fine del 2023 (successivamente il prezzo previsto è di 15$ al mese). L’ora di elaborazione fa riferimento al tempo per eseguire un task nel cloud, come ad esempio, compilare un’app o eseguire test. È possibile tracciare la fruizione delle ore di calcolo con App Store Connect (una suite di strumenti basati sul web per la gestione delle app vendute sull’App Store per iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, Apple TV e iMessage) oppure dall’app Apple Developer.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità