Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Card è al top per soddisfazione clienti

Apple Card è al top per soddisfazione clienti

Pubblicità

Per il secondo anno consecutivo Apple Card e la società che emette la carta, la Goldman Sachs, si sono classificate al primo posto nella classifica stilata da JD Power che misura la soddisfazione dei clienti in merito all’utilizzo delle carte di credito negli Stati Uniti. Ne parla Jennifer Bailey, vicepresidente di Apple Pay e Apple Wallet:

Migliorare la vita dei nostri clienti è al centro di ciò che facciamo, quindi siamo onorati che Apple Card e l’emittente Goldman Sachs siano stati premiati anche quest’anno in merito alla soddisfazione dei clienti. Il nostro impegno rimane quello di fornire una carta di credito che sia prima di tutto digitale e che aiuti i clienti a condurre una vita finanziaria più sana. Continueremo a fornire ai nostri utenti di Apple Card strumenti finanziari innovativi e a mantenere alta la pluripremiata soddisfazione del cliente.

L’annuncio arriva una settimana dopo che l’Ufficio per la protezione finanziaria dei consumatori degli Stati Uniti ha avviato un’indagine su Goldman Sachs per via di vari problemi correlati al servizio clienti, tra cui i reclami sulla gestione delle transazioni contestate. Secondo quanto riferito, l’indagine si concentrerà sui reclami dei clienti di Apple Card degli ultimi anni.

Apple Card è stata lanciata nell’agosto di tre anni fa e per ora rimane disponibile solo per i residenti qualificati negli Stati Uniti d’America. Questa carta di credito di Apple può essere gestita completamente tramite l’app Wallet su iPhone e Apple Watch, e offre funzionalità chiave tra cui i riepiloghi delle spese con codice colore, cashback su base giornaliera, un’opzione di finanziamento senza interessi per l’acquisto di nuovi prodotti Apple e nessuna commissione oltre gli interessi passivi sui saldi scaduti. C’è anche una Apple Card fisica disponibile per l’uso nei negozi che non accettano pagamenti contactless.

Trovate tutte le informazioni su Apple Card – tra cui le banche che la supportano, come si attiva, come funziona, il Daily Cash, bilanci, tasse, assistenza via Messaggi, cosa fare in caso di furto o perdita della carta, privacy e quant’altro – nel nostro articolo-guida.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità