Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Disney Plus, negli Stati Uniti i prezzi aumenteranno del 38%

Disney Plus, negli Stati Uniti i prezzi aumenteranno del 38%

Pubblicità

A partire dall’8 dicembre, negli Stati Uniti i prezzi degli abbonamenti di Disney+ saliranno passando da 7,99$ al mese a 10,99$ al mese, un aumento del 38%.

L’aumento dei prezzi è il più rilevante da quando Disney ha presentato il servizio nel 2019.

Al momento non sono previsti aumenti per l’Europa. Gli abbonati che non gradiscono l’aumento, o nuovi utenti che non vogliono spendere di più per accedere all’offerta in questione, possono scegliere una nuova formula di abbonamento da 7,99 dollari che – come è facile immaginare – include la pubblicità. L’arrivo di un abbonamento con pubblicità non è una novità e già a marzo era stato preannunciato l’introduzione di un abbonamento più economico, ma con pubblicità come compensazione. L’offerta in streaming a costi inferiori sfruttando la pubblicità non è una novità. Altre realtà quali Discovery, NBCUniversal, WarnerMedia e Paramount propongono piani di abbonamento con pubblicità con più scaglioni di prezzo.

Anche per altre piattaforme del gruppo sono previsti aumenti: 9,99 dollari al mese (+43%) per la piattaforma sportiva ESPN+, 14,99 dollari (+2$) per Hulu senza pubblicità, 7,99 dollari (+1$) per Hulu con pubblicità. Il pacchetto che include Disney+, Hulu ed ESPN+ aumenterà a 14,99 dollari (+ 1$) per i clienti attuali e arriverà a 19,99 $ per gli altri.

L’aggiornamento Disney+ mette Dolby Atmos e Audio Spaziale su Apple TV 4K

Gli aumenti in questione sono probabilmente un modo per cercare di ripianare le perdite registrate dall’attività di streaming della Disney: 1,1 miliardi nel secondo trimestre, 300 miliardi in più rispetto a quanto ipotizzato dagli analisti. È ovvio che produrre serie di brand quali Marvel e Star Wars costa non poco. L’offerta ad ogni modo piace e gli abbonamenti attivi a Disney+ sono passati a 152.1 milioni in tutto il mondo, con un incremento di 14.4 milioni (gli analisti puntavano a 10 milioni), un punto a favore nel settore dello streaming considerando che nell’ultimo trimestre Netflix ha perso un milione di abbonati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità