Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iOS 16, Apple indicherà dettagli sugli aggiornamenti firmware AirPods

iOS 16, Apple indicherà dettagli sugli aggiornamenti firmware AirPods

Pubblicità

Apple indicherà dettagli sugli aggiornamenti firmware per AirPods rimandando l’utente a un documento di supporto tecnico man mano che update di questo tipo verranno messi a disposizione.

Lo riferisce il sito Macrumors spiegando che nella beta 5 del futuro aggiornamento a iOS 16 è possibile andare in Impostazioni > Generali > Info > AirPods e da qui, con un tap su “Versione firmware” ottenere l’attuale versione del firmware degli Airpod e richiamare dettagli specifici con un link a un documento di supporto tecnico sul sito Apple.

Il documento di supporto dedicato consentirà di visualizzare dettagli sulla versione del firmware sia per quanto riguarda AirPods sia per la custodia di ricarica. L’ultimo aggiornamento firmware per gli AirPods è stato rilasciato a maggio con la numerazione “4E71”. Non c’è modo di aggiornare manualmente il firmware di AirPods (tutti i modelli) e – tranne rare eccezioni, finora, Apple non ha indicato novità incluse nelle nuove versioni di firmware dei suoi auricolari wireless; non c’è in altre parole modo di sapere quali migliorie e correzioni vengano apportate, e non sempre questo è un bene.

iOS 16, Apple indicherà dettagli sugli aggiornamenti firmware AirPods
Esempio di schermata di iOS 16 con indicazione della versione del firmware AirPods e rimando al documento di supporto tecnico di Apple.

Non c’è un modo per effettuare manualmente l’aggiornamento firmware ma bisogna per forza affidarsi alla procedura automatica (che decide da sola quando è il momento di effettuare l’update). Per “favorire” al procedura di update il suggerimento è di inserire AirPods nella custodia di ricarica e di porre la custodia in ricarica. Per verificare l’attuale versione del firmware basta andare in Impostazioni, toccare Generali e da qui Informazioni e poi “AirPods”, controllando la voce “Versione Firmware”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità