Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple lavora su un nuovo HomePod e dispositivi per la smart home

Apple lavora su un nuovo HomePod e dispositivi per la smart home

Pubblicità

Apple ha probabilmente in porto un nuovo HomePod top di gamma, una versione aggiornata dell’HomePod mini e altri due non meglio identificati dispositivi per la casa che dovrebbero essere presentati tra la fine del 2023 o inizio 2024.

A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter “PowerOn”. Secondo Gurman – citato dal sito 9to5mac – Apple nei suoi laboratori lavora su non meno di quattro dispositivi per la smart home ma non tutti questi saranno effettivamente presentati.

Come già in precedenza riportato, il nuovo HomePod è identificato internamente da Apple con il nome in codice “B620”, sfrutterà il chip S8 che dovremmo vedere anche su Apple Watch Series 8 e sarà simile in termini di dimensioni e performance audio al primo HomePod anziché alla versione mini.

Di nuovo rispetto a quanto già indicato prima, Gurman riferisce che Apple sta lavorando anche a una versione aggiornata dell’HomePod mini. Non è chiaro cosa cambierà rispetto all’attuale modello, ma si potrebbe ipotizzare il supporto allo standard Bluetooth 5.2 e conseguenti migliorie grazie al codec supportati.

HomePod mini è finalmente italiano. L’abbiamo provato da solo e in coppia

Il redattore di Bloomberg riferisce ancora di due dispositivi per la smart home in preparazione nei laboratori Apple: un dispositivo per la cucina che combina iPad e uno speaker, e un dispositivo da salotto che combina Apple TV, videocamera e HomePod.

A detta di Gurman, il lancio di questi nuovi prodotti dovrebbe avvenire alla fine del 2023 o al massimo inizio 2024. Come è facile immaginare si tratta di dispositivi che potrebbero certamente competere con simili prodotti di Amazon, quali Amazon Echo e Amazon Show, permettendo a Apple di spingere sulla connettività domestica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità