Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Negli Apple Store un nuovo diagnostico per iPhone

Negli Apple Store un nuovo diagnostico per iPhone

Pubblicità

Gli Apple Store e i centri di assistenza autorizzati Apple, hanno a disposizione un nuovo strumento diagnostico per verificare gli iPhone che si riavviano improvvisamente.

Lo riferisce il sito Macrumors spiegando che quando un utente con iPhone 11 o modelli seguenti riferisce che il suo dispositivo si riavvia inaspettatamente, negli Apple Store e nei centri di assistenza autorizzati i tecnici possono avviare un nuovo tool diagnostico per la verifica della “Stabilità del Sistema” in grado di tenere conto dei log di analisi del dispositivo stabilendo se si sono verificati più riavvi improvvisi negli ultimi 14 giorni.

Se il diagnostico determina che si sono effettivamente verificati multipli riavvii improvvisi, Apple raccomanda ai tecnici di procedere con la riparazione hardware, secondo quanto riportato in un memo interno inviato ai centri di assistenza. Se la procedura diagnostica non indica alcuna anomalia, Apple invita i tecnici a rimandare il cliente a un documento di supporto tecnico con suggerimenti sulla risoluzione di problemi hardware e software.

iFixit dice che i tecnici non autorizzati non possono sostituire la fotocamera di iPhone 12

Il nuovo strumento diagnostico – spiega Macrumors – offre ai tecnici un modo più veloce per capire se e quando un iPhone si riavvia improvvisamente, senza bisogno di tentare il ripristino del dispositivo o leggere manualmente i file di log del dispositivo alla ricerca di kernel panic (errori che portano al riavvio del dispositivo). La nuova suite diagnostica “System Stability” è parte dell’Apple Service Toolkit 2 destinato ai tecnici che lavorano presso strutture di assistenza autorizzate da Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità