Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » iPhone 14, il prezzo di partenza forse non cambierà

iPhone 14, il prezzo di partenza forse non cambierà

Pubblicità

Il prossimo modello base della serie iPhone 14 in arrivo dovrebbe avere lo stesso prezzo di partenza di iPhone 13, con un listino a partire da 799 dollari negli Stati Uniti. A giudicare da quest’ultima indiscrezione, dunque, questo modello di smartphone non dovrebbe subire rincari.

La voce proveniente dall’Asia orientale si basa su un post dell’utente “yeux1122” che ha postato sul blog coreano Naver. Se fosse vera, Apple avrebbe scelto di non aumentare il prezzo di partenza del suo prossimo smartphone top di gamma, al fine di aumentare le vendite e compensare il calo della domanda, una strategia per affrontare il rallentamento in corso del mercato globale degli smartphone.

La decisione di imporre un congelamento dei prezzi su iPhone 14 da 6,1 pollici quest’anno è presumibilmente stata presa “al livello esecutivo”, nonostante la società abbia dovuto affrontare un aumento dei costi di produzione e continui disordini nella catena di approvvigionamento. Gli altri modelli di iPhone, invece, potrebbero subire dei rincari.

iPhone 14 pro novità data di lancio differenze
Il viola dovrebbe essere il nuovo colore dell’anno 2022/23 per iPhone 14 Pro

Si dice che la fonte della voce provenga da una “grande istituzione finanziaria statunitense” anche se non vi sono al momento conferme di alcun genere. Se Apple lanciasse iPhone 14 da 6,1″ allo stesso prezzo del corrispondente iPhone 13 dello scorso anno, sarebbe il secondo anno consecutivo senza rincari, per questo particolare modello. Anche iPhone 12 di base è stato lanciato nel 2020 a 799 dollari.

La grande differenza quest’anno, ovviamente, è che le dimensioni dell’iPhone stanno cambiando e non ci sarà un iPhone 14 mini da 5,4 pollici. iPhone 13 mini è stata l’opzione di punta più economica nel 2021, a partire da 699 dollari, ma non sembra aver riscosso grande successo di vendite, quindi Apple avrebbe scelto di concentrarsi su dispositivi di dimensioni maggiori per i suoi smartphone di punta nel 2022.

La prossima linea di iPhone di Apple dovrebbe includere, infatti, un iPhone da 6,1 pollici, un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici, un iPhone 14 Max da 6,7 pollici e un iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici.

Per tutto quello che sappiamo su iPhone 14 il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità