Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Schermo sempre acceso di iPhone 14 Pro, altri indizi in Xcode 14 beta

Schermo sempre acceso di iPhone 14 Pro, altri indizi in Xcode 14 beta

Pubblicità

Ci sono nuovi indizi che puntano alla funzione di schermo sempre acceso per iPhone 14 Pro. A fornirle, questa volta, è Xcode 14 in versione beta. A scoprire tracce di quella che potrebbe essere la “funzione di bandiera” del nuovo telefono di fascia alta è lo sviluppatore @rhogelleim.

Secondo quanto riferisce @rhogelleim provando a interagire con l’interfaccia simulando lo spegnimento del telefono si ottiene uno strano effetto. Il display non si spegne diventando totalmente nero ma privo di colori mentre l’ora continua ad essere visibile. In un secondo post si vede anche uno schermo con un ridotto numero di dettagli sempre quando viene spento.

Altre conferme giungono da Steve Moser, un giornalista di MacRumors, che ha notato come simulando lo stesso effetto, lo schermo riduca i dettagli nelle immagini che si vedono nei widget pur restando i widget comunque visibili.

Quelle rinvenute in Xcode 14 Beta non sono i primi indizi concreti di questa funzione. In precedenza già in iOs 16 erano emersi indizi simili al punto che si è potuto ipotizzare quale sarà il funzionamento del display “always on” che sarà molto simile nel concetto a quel che si vede in Apple Watch che ha lo schermo sempre acceso dal lancio di Apple Watch 5.

Nei fatti quel che accade è che lo schermo mostra costantemente alcune informazioni di base (l’ora) e alcune di quelle che arrivano dalle applicazioni ma prive di dati sensibili e senza tutte le opzioni che contribuiscono ad aumentarne il consumo, come le animazioni.

Ricordiamo che l’obbiettivo dello schermo sempre acceso, che sarà disponibile solo per iPhone 14 Pro, si fonda anche su specifiche modifiche dell’hardware tra cui uno schermo con frequenza di refresh variabile e capace di scendere fino ad 1Hz.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità