Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » La mascherina diventa facoltativa per i dipendenti Apple

La mascherina diventa facoltativa per i dipendenti Apple

Pubblicità

Apple una delle aziende più severe e preoccupate per la diffusione del Covid tra i suoi dipendenti e che per questo aveva imposto stringenti limiti all’utilizzo delle mascherine, decide che la pandemia è ora un problema di minor portata e allenta le norme: nei suoi uffici e l’obbligo viene mitigato rendendole necessarie solo a determinate condizioni

Nella mail ai dipendenti – riportata dal sito The Verge – si spiega che l’obbligo è venuto meno “nella maggiorparte dei luoghi” ma non è chiaro in quali ambiti è ancora obbligatario indossarla.

“Non esitate a continuare a indossare la mascherina se vi sentite più a vostro agio nel farlo”, scrive Apple. E ancora: “Rspettate inoltre cortesemente le scelte delle varie persone che decidono di indossarla o non indossarla”.

Con la maggior parte dei dipendenti vaccinati, Apple già a marzo aveva allentato l’obbligo delle mascherine nel quartier generale di Cupertino e per i negozi al dettaglio, avviando una fase di convivenza più o meno pacifica con il Covid e un ritorno alla normalità. A maggio l’azienda aveva tuttavia richiesto di nuovo ai dipendenti di indossare le mascherine per via di un nuovo aumento di casi di COVID-19. Le attuali tendenze sono evidentemente “incoraggianti” e hanno permesso di annullare prima del previsto l’obbligo, alla stregua di quanto deciso anche da molti governi con il coronavirus, trattandolo come un’endemia e non più come una pandemia.

Dipendenti Apple torneranno all’Apple Park in aprile

Per tutti gli articoli che parlano della pandemia di coronavirus e degli impatti sul mondo della tecnologia, del lavoro e della scuola a distanza, oltre che sulle soluzioni per comunicare da remoto si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità