Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Lo smart working frena l’ampliamento uffici di Amazon, Meta e delle aziende tech

Lo smart working frena l’ampliamento uffici di Amazon, Meta e delle aziende tech

Pubblicità

Amazon ha sospeso la costruzione di nuovi uffici a Bellevue e Nashville riconsiderando la progettazione in chiave smart working. Lo riferisce Reuters spiegando che la sospensione e ritardo nella costruzione non dovrebbe ad ogni modo pregiudicare le assunzioni già pianificate, almeno secondo quanto dichiarato da un portavoce dell’azienda di commercio elettronico statunitense, sottolineando che sono previste 25.000 assunzioni a Bellevue e altre 5.000 a Nashville.

“La pandemia ha notevolmente cambiato il modo di lavorare delle persone”, spiega John Schoettler, vice presidente responsabile Global Real Estate and Facilities di Amazon. “I nostri uffici sono investimenti a lungo termine e vogliamo essere sicuri di progettarli con modalità che siano in grado di soddisfare le esigenze dei nostri dipendenti in futuro”.

Il sito Bloomberg News riferisce una notizia simile riguardante Meta (l’azienda sotto il cui cappello è incluso anche Facebook). riferendo che sia Meta, sia Amazon hanno fatto un passo indietro riguardo la prevista espansione con nuovi uffici a New York City.

zukmeta

Meta ha deciso di non sfruttare altri 30.000 m2 previsti all’indirizzo di 770 Broadway, un edificio adiacente l’Astor Place (una fermata della metropolitana di New York), dove già si trova una sede dell’azienda, e dove l’area di lavoro è stata già ridotta e che dovrebbe locare da JPMorgan Chase & Co nell’ambito di Hudson Yards, progetto cittadino per che incoraggia lo sviluppo lungo il fiume Hudson a Manhattan.

“Ci sono una serie di motivi per i quali non si va avanti con un determinato accordo”, ha spiegato un portavoce di Meta a Reuters, spiegando che negli ultimi anni sono state predisposte nuove possibilità nelle modalità con le quali l’azienda si connette e lavora con i dipendenti, senza confermare o negare le voci ma dichiarando genericamente che l’azienda è “fermamente impegnata con New York e non vede l’ora di aprire l’edificio di Farley a Midtown Manhattan nei prossimi mesi.

Per tutti gli articoli che parlano della pandemia di coronavirus e degli impatti sul mondo della tecnologia, del lavoro e della scuola a distanza, oltre che sulle soluzioni per comunicare da remoto si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità