Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 15 Pro Max sarà l’unico con zoom periscopico

iPhone 15 Pro Max sarà l’unico con zoom periscopico

Pubblicità

La fotocamera con lenti periscopiche, o zoom periscopico, ha fatto il suo debutto negli Android già da alcuni anni, mentre l’arrivo su iPhone è anticipato fin dal 2020 ma finora non si è ancora visto: ora l’analista Ming-Chi Kuo anticipa che sarà una funzione esclusiva di iPhone 15 Pro Max nel 2023, proseguendo così la strategia di Apple di diversificare sempre più il modello top di gamma da tutti gli altri.

Solo più avanti nel tempo, quindi saltiamo al 2024, Apple estenderà la tecnologia delle lenti periscopiche per la fotocamera ad entrambi i modelli iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max.iPhone 15 Pro Max sarà l’unico con zoom periscopico

Si prevede che anche per i prossimi iPhone 15 del 2023 il colosso di Cupertino manterrà una gamma di quattro modelli: base e Pro da 6,1 pollici e due più grandi Max e Pro Max da 6,7 pollici, proprio come ampiamente previsto per la gamma iPhone 13 in arrivo a settembre quest’anno.

Quando la fotocamera con zoom periscopico debutterà su iPhone 15 Pro Max nel 2023, Kuo prevede che sarà dotata di un sensore da un terzo di pollice con risoluzione di 12 megapixel, apertura f/2.8 e zoom ottico 6x, il tutto con stabilizzazione del sensore.iPhone 14, gli stampi confermano dimensioni e differenze

Ma le novità per le fotocamere non mancheranno ovviamente anche nei prossimi iPhone 14. Nei modelli Pro è atteso un nuovo sensore con risoluzione di ben 48 megapixel, un balzo notevole rispetto ai tradizionali 12MP in uso da anni si iPhone, oltre a miglioramenti nella fotocamera teleobiettivo di iPhone 14 Pro con passaggio a lenti a 7 elementi invece dei precedenti 6.

Sempre con la gamma iPhone 15 del 2023 è atteso finalmente l’abbandono del connettore Lightning per adottare USB-C, che dovrebbe diventare obbligatorio in Unione europea proprio l’anno prossimo. Invece tutto quello che sappiamo finora sui terminali della gamma iPhone 14 in arrivo a settembre è in questo approfondimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità