Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Stranger Things 4 ha accumulato oltre 1 miliardo di ore di visualizzazioni

Stranger Things 4 ha accumulato oltre 1 miliardo di ore di visualizzazioni

Pubblicità

Dopo Squid Game c’è solo Stranger Things 4. Netflix annuncia, infatti, che la serie è diventata la seconda serie più vista, con oltre 1 miliardo di ore di visualizzazioni sulla piattaforma.

Più nel dettaglio la serie ha accumulato 1,15 miliardi di ore di visualizzazione nei primi 28 giorni dall’uscita di ogni parte. Come osserva The Hollywood Reporter, i primi sette episodi hanno avuto un tempo di visualizzazione di 930,32 milioni di ore entro 28 giorni dal debutto. Nel frattempo, gli episodi 8 e 9 hanno raggiunto i 221 milioni di ore viste tra la settimana dal 27 giugno al 3 luglio.

Stranger Things 4 sta per arrivare su Netflix. E sarà l’ultima stagione

Ciò rende la serie seconda solo a Squid Game, che ha superato 1,65 miliardi di ore viste entro i suoi primi 28 giorni di uscita e che attualmente detiene il titolo per lo spettacolo più visto nella storia di Netflix. C’è da dire che Stringer Thing 4 ha comunque il potenziale per superare il successo coreano, visto che sono passati solo pochi giorni dall’uscita degli ultimi due episodi.

Netflix, tuttavia, deve ancora rivelare se la popolarità di Stranger Things 4 abbia avuto un impatto significativo sul numero di abbonati. Nel 2021, la società ha dichiarato di aver registrato la sua migliore crescita di abbonati dell’anno durante il terzo trimestre, grazie in parte a Squid Game. Tuttavia, nell’aprile di quest’anno, Netflix ha ammesso di aver perso circa 200.000 abbonati nel primo trimestre del 2022 a causa di diversi problemi, come una concorrenza più rigida e la condivisione dell’account.

La società ha detto allora che sta prendendo provvedimenti per cambiare le cose, ma dovremo aspettare il suo prossimo rapporto sugli utili per scoprire se Undici e il resto dell’equipaggio di Hawkins sono stati di qualche aiuto per le tasche he della piattaforma.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità