Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » WhatsApp permetterà di nascondere lo stato online

WhatsApp permetterà di nascondere lo stato online

Pubblicità

WhatsApp sta sviluppando una funzione che, se completata e rilasciata in versione definitiva per tutti, dovrebbe permettere agli utenti di nascondere il proprio stato online. Trattandosi di lavori in corso non c’è la certezza matematica che questa funzione venga completata e introdotta, WhatsApp potrebbe anche cambiare idea al riguardo, ma molto spesso gli indizi individuati nel codice beta e segnalati da WABetaInfo si trasformano in funzioni di serie a distanza di qualche mese.

La possibilità di nascondere il proprio stato online trapela da una schermata che mostra le nuove impostazioni sulla privacy che permettono a un utente di decidere chi può vedere quando utilizza l’app. La funzione integrerebbe le recenti modifiche introdotte da WhatsApp alla funzionalità Last Seen dell’app, Ultimo accesso in italiano.

WhatsApp potrebbe far nascondere lo stato online

Ricordiamo che a seguito del rilascio della versione beta nel mese di aprile, la piattaforma di messaggistica del gruppo Meta (Facebook) ha rilasciato un aggiornamento che ha aggiunto una impostazione “I miei contatti tranne”, consentendo un controllo più granulare su chi può vedere o meno l’ultima volta che l’utente ha effettuato un accesso online.

Il problema con la visualizzazione dello stato Ultimo accesso di WhatsApp è che mette a disposizione ai contatti dell’utente un modo per scoprire se sono stati letti i loro messaggi, questo anche se il destinatario ha disattivato la ricevute di lettura sul proprio terminale.

Secondo lo screenshot WABetaInfo condiviso, la nuova funzione di stato online consentirà di limitare la visibilità del proprio stato di ultimo accesso. È sorprendente che ci sia voluto così tanto tempo perché WhatsApp iniziasse a lavorare su una funzione di privacy di base, ma ora che sembra finalmente in arrivo, è senza dubbio una caratteristica che molti utenti apprezzeranno.

I consigli su come liberare la memoria occupata da WhatsApp su iPhone sono in questo tutorial di macitynet. All’inizio di luglio Meta ha annunciato la riduzione delle assunzioni in vista di tempi difficili.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità