Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, il 28 luglio i risultati del terzo trimestre 2022

Apple, il 28 luglio i risultati del terzo trimestre 2022

Pubblicità

Apple presenterà il 28 luglio i risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2022 (terminato il 26 giugno).

I risultati in questione saranno interessanti per comprendere l’andamento delle vendite degli iPhone 13 e iPhone 13 Pro, degli AirPods 3, dei MacBook Pro con M1 Pro e Max e altri dispositivi venduti nell’ultimo trimestre inclusi Mac Studio e Studio Display.

Il 28 aprile di quest’anno, con i risultati del secondo trimestre, – conclusosi il 26 marzo 2022 – Apple aveva annunciato un record in termini di fatturato pari a 97,3 miliardi di dollari, con un incremento del 9% rispetto all’anno precedente.

Luca Maestri, direttore finanziario di Apple, aveva riferito di soddisfazione per il trimestre di marzo, evidenziando un record assoluto di fatturato per i servizi e nuovi record per il trimestre di marzo per quanto riguarda iPhone, Mac, dispositivi indossabili, dispositivi home e accessori. La domanda, aveva riferito ancora Maestri, ha continuato a essere alta e ha permesso a Apple di raggiungere un nuovo massimo storico per quanto riguarda la base installata di dispositivi attivi.

Luca Maestri, Senior Vice President e Chief Financial Officer di Apple

Da due anni La Mela non indica più guidance per i successivi trimestri, anche per incertezze dovute alla pandemia e alla carenza di componenti, elementi che rendono difficile fare previsioni; ci potrebbe essere un calo nelle entrate per problematiche che hanno impedito la produzione nelle quantità richieste dagli utenti, con molti prodotti come Mac e iPad che hanno costretto gli acquirenti ad attendere settimane prima dell’effettiva disponibilità.

Apple fornirà a questo indirizzo l’audio streaming live della conference call sui risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2022 a partire dalle 23 ora italiana del 28 luglio 2022. Macitynet seguirà la presentazione e pubblicherà articoli e approfondimenti. Tutti gli articoli dedicati a Finanza e Mercato sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutte le notizie di macitynet che parlano di Apple sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità